bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 13 Ciao dopo l'acquisto del diablo intune i1000 ho mappato con la 91 già inserita dentro e modificata per i nuovi cerchi da 18". A breve avrei intenzione di comprare un CAI e quindi per fare un lavoro a regola vorrei rimappare con un tune custom utilizzando il mio diablo. Ho visto un po' di siti americani (BAMA, brenspeed, TSS e altri) che propongono custom Tunes da inviare via email per poter essere poi caricati; qualcuno ha esperienze in merito? Consigli su qualcuno piuttosto che su qualcun altro? Come funziona la procedura per ordinare? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 13 Ciao dopo l'acquisto del diablo intune i1000 ho mappato con la 91 già inserita dentro e modificata per i nuovi cerchi da 18". A breve avrei intenzione di comprare un CAI e quindi per fare un lavoro a regola vorrei rimappare con un tune custom utilizzando il mio diablo. Ho visto un po' di siti americani (BAMA, brenspeed, TSS e altri) che propongono custom Tunes da inviare via email per poter essere poi caricati; qualcuno ha esperienze in merito? Consigli su qualcuno piuttosto che su qualcun altro? Come funziona la procedura per ordinare? Grazie Io mi sono fatto fare un tuning custom da Mike , utilizzo un predator . Mandagli una email , segui le indicazioni del sito . Ti invierà un tuning fatto sui log specifici della tua auto da caricare con il predator . Mi sono trovato molto bene per cui consigliatissimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 13 Mike è quello di TSS??? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Mike è quello di TSS??? Grazie Si , quello che mi ha fatto il tuning . 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 con Bama e l'SCT ho le mappe dedicate per la Shelby,non solo,sempretramite lo strumento acquisisco i dati di funzionamento dalla macchina e li invio a Bama per essere esaminati e con questi mi correggono i parametri. sevizio eccellente. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti