Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Va te se mi tocca anche di rispondere a uno col V6 tarocco.....ahah, no non rispondo! Esatto Enzo e, ovviamente, ESATTO PAOLO, vorrei ben vedere che la CS sia uguale a una povera GT! :D :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 No, sono quelle che vanno + piano... CS sta per "cassssso spingiiiiii". :D Certo, California Special... :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bloopers87 16 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 La GT premium e' diversa dalla CS, allora Paolo io ho una 2009 premium e oltre al reset c'è la spia che rimane sempre accesa. Secondo me te l'hanno coperta con del nastro isolante...a me l'avevano proposto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Ma no! lo escludo categoricamente. Ho aperto il cruscotto 2 volte e non c'e' nulla di tutto cio' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Se non hai i sensori schiacci il reset e sparisce tutto , ma se invece hai i sensori e magari uno e' difettoso e dialoga male con la centralina succede che anche se schiacci reset poi magari devi rifarlo (senza spegnere la macchina ovviamente) altre volte. A me era successo. I sensori c erano ma uno non andava d accordo con la centralina... Dovevo ricofigurarlo anche duev/tre volte a viaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 26 credo sulla mia non ci siano proprio...e la rogna è che per gomme invernali dovrei comprarne 4 (cerchio da 17) e per quelle estive altri 4 (cerchi da 19)...se voglio quelli originali :unsure: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti