Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 17 Presentata a BJ qualche ora fa .. 627 Hp con package anche da +700... http://m.leftlanenews.com/shelby-american-announces-2015-shelby-gt.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Direi niente male.... O no? Eccovela: 1 il duca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Ma, io mi domando solo...come sappiamo tutti il prob minimo e' comprarla un auto... Ma qui in italia come cavolo fai a mantenerla un auto del genere...guarda, solo benzina e tagliandi...non voglio parlare di burocrazia inutile italiana.. Cmq fantastica... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Facile. Basta non vivere in Italia 4 Lorenzo73, Adriano S., TAXI 13 Melina e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Direi niente male.... O no? Eccovela: Urca... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Che miagolii produrrà questo gattone? Già mi vedo la Hellcat farsi gli artigli da qualche parte... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 19 Ho iniziato a nominare la sacra famiglia e tutta la sfera celeste come in un mantra: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti