mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 17 buona sera a breve monterò delle pinze Brembo 6 pompanti e mi chiedevo, dato che le mustang hanno come liquido freni il dot 3, se fossero studiate per lavorare con tale olio o necessitano del dot 4? magari qualcuno mi può aiutare?magari uno che ha le shelby (impianto brembo originale) cosa è raccomandato sul tappo vaschetta. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 io uso il ferodo racing 5.1 da oramai 3 anni(patner tecnico e fornitura gratuita) ,con sostituzione annuale.nessun tipo di problema.solo che devi fare un bel lavoro nel cambiare tutto l'olio con piu' litri.mi sembra che ho utilizzato 3-4 litri per ripulire bene e avere la certezza di ridurre al minimo la presenza del vecchio olio.aleno un oretta di lavoro comunque ci va'. se non vuoi mettere il 5.1 con risparmio di tempo e ore lavorative vadi in sicurezza con il motul RBF600.lo impieghiamo anche nei capionati Cup in pista senza problemi di affaticamento del impianto freni. https://www.motul.com/system/product_descriptions/technical_data_sheets/168/original/RBF_600_Factory_Line_%28GB%29.pdf?1340122148 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 18 Okok grazie, chiedevo questo perchè sono diversi olio piò o meno aggressivi di altri è ciò potrebbe provocare una corrosione delle parti in gomma presenti nell'impianto frenante, tubi compresi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 Metti il dot4. magari quello ad alte prestazioni. Io ho dentro l'EBC bf307+ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 22 Ok grazie a tutti, quando lo monterò valuterò questi liquidi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti