enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 ciao, vendo questi quattro cerchi, smontati dalla mia gt quando l'ho acquistata, dovrebbero essere di una schelby del 2009, in giornata dovrei riuscire ad indicare misure di cerchi e gomme (dovrebbero essere da 19") e prezzo (non li ho a casa, sono rimasti in deposito dal venditore), in perfette condizioni, vendo per acquistare o scambiare con classici cerchi a petalo (sempre da 19")... euro 900,00 con gomme (circa al 30%) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 Ecco l'ottimo Gandin a chi ha rifilato gli SVT originali della mia! AHAHAHAHAHAH Li prenderei anche, è solo che sono in bolletta totale e il superbollo si avvicina... 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 meglio non parlare di superbollo come se non bastasse già il bollo :wacko: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 Scusa se ti inquino il topic di vendita ma a parte gli scherzi sai per caso se la tua originariamente proviene da Gandin? Nel caso sono SICURAMENTE stati eradicati dalla mia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 20 ciao, nessun problema, no il nome del proprietario era un altro, zona Lainate (aveva anche bande nero opaco)...e purtroppo i cerchi originali...si sono per così persi nel tempo e nello spazio!!! :blink: ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 23 ciao, vendo questi quattro cerchi, smontati dalla mia gt quando l'ho acquistata, dovrebbero essere di una schelby del 2009, in giornata dovrei riuscire ad indicare misure di cerchi e gomme (dovrebbero essere da 19") e prezzo (non li ho a casa, sono rimasti in deposito dal venditore), in perfette condizioni, vendo per acquistare o scambiare con classici cerchi a petalo (sempre da 19")... euro 900,00 con gomme (circa al 30%) 19" x 9.5 di canale se ricordo bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 23 non sono certo delle misure...non ho i cerchi a casa, sono in deposito dal meccanico...che però mi ha riferito misure che non mi convincono... devo andare in officina a breve... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 come ti dicevo in PM aggiornaci sulle misure effettive di cerchi e gomme ,almeno qualcuno si fa' un'idea piu' chiara e magari ci fa' su un pensierino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 ciao... svt originali schelby convertibile 2011: 18x9,5, senga pneumatici... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 18? Vorrai dire 19... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 Sai che invece per la convertible nascono di 18? Ebbi una questione simile sul forum del MCA... perlomeno il mod 2010 (e qui la conferma, sempre che sia una notizia vera: http://www.caranddriver.com/reviews/2010-ford-mustang-shelby-gt500-convertible-instrumented-test Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 si ho verificato la misura in officina e son da 18, poi ho consultato brochure 2010 e 2011 e di serie danno 18x9,5 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 Grazie per la precisazione, non sapevo che la 2010 convertibile avesse i cerchi più piccoli. C'è sempre da imparare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 Enzo,toglimi una curiosita' che misura di pneumatici hai su questi 9,5? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 2 smontati con gomme prima del ritiro per montare cerchi e gomme invernali ed anche perché l ex proprietario girava senza avere omologazione per cerchi da 18 [emoji33][emoji33][emoji33]... non saprei quindi ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Sono proprio quelli che fanno per me ;-) 1 Simogino ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 La 235/50 sul canale 9,5 stà parecchio larga,fosse stato un 8,5 massimo 9" mi interessavano,ma aimè le trovi solo in replica. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Dici che 9.5 sia troppo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 25 ciao finalmente ho cerchi a casa e posso confermare misure che sono 18 x 9,5 possono montare 245/45/18 sui quattro cerchi, oppure al posteriore 275/40/18 le gomme montate ora sono consumate, per cui il prezzo in pratica è riferito ai soli cerchi che sono in condizioni più che buone....il gommista sgonsugli ail montaggio di gomme 235. Sono anche disponibile a pemuta con cechi da 17... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 30 si ho verificato la misura in officina e son da 18, poi ho consultato brochure 2010 e 2011 e di serie danno 18x9,5 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk precisissimo, la 2010 convertibile montava stesso disegno, stesso canale ma diametro 18". dalla 2011 hanno unificato. 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 ciao... ho sempre i cerchi svt in vendita (18x9,5)...posso arrivare a 650,00 (su subito.it li ho a 750,00), o permuto sempre con 18 o 19 (anche con consguaglio) modello bullit...(sia con razze nere che lucide o argento).... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 Enzo.... Scambi solo con modello bullit??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 Enzo.... Scambi solo con modello bullit??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk "ni" i bullit sono quelli che mi piaccioni di più ... cosa mi proponi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 10 Se vuoi io vendo i bullit Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 10 ciao su mi interessano ma vorrei prima riuscire a piazzare gli svt... appena riesco a venderli ti contatto , grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti