Pippo 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 24 Ciao a tutti, per caso c'è un'anima pia che ha un predator per sbloccare la mia centralina per Mustang v6 anno '07 cambio manuale???? non ne posso più di essere limitato a 4000 giri circa........ come nella vita. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Ciao Pippo , solitamente il predator si lega alla mustang su cui monta la mappa non so se si può sbloccare quel limite . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Te lo puoi sempre fare sbloccare intervenendo sulla centralina senza necessariamente un predator... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pippo 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 27 Pensavo si potesse solo con Predator, un buon tecnico può farlo sulla mia centralina????? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 A me lo hanno fatto, senza Predator (che avevo a casa...) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Pippo può farlo chiunque abbia un tuner compatibile con le stang. A TO ce ne dovrebbero essere diversi ma francamente non ne conosco nessuno personalmente, non mi è mai servito x ora. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Come costi cosa conviene? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Indubbiamente una mappatura o anche solo ritoccare un parametro in un centro specializzato ha un costo nettamente maggiore al farselo con un tuner. Dipende... Se uno vuole un tuner da tenere anche x eventuali modifiche future, il gioco ne vale quasi sempre la candela Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Aspetta: togliere il limitatore costa pochino pochino! Non fanno altro che fare "click" nell'apposita sezione. Roba di minuti Fare la mappa ad hoc invece costicchia... fai conto che ci lavorano alcune ore, con la macchina sul banco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Aspetta: togliere il limitatore costa pochino pochino! Non fanno altro che fare "click" nell'apposita sezione. Roba di minuti Fare la mappa ad hoc invece costicchia... fai conto che ci lavorano alcune ore, con la macchina sul banco. Una leggenda qui racconta di qualcuno al quale hanno chiesto 100 sacchi un paio d'anni fa x fare quel click... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Sulla mia v6 del 2005 oltre a togliere il limitatore conviene cambiare altri parametri? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Una leggenda qui racconta di qualcuno al quale hanno chiesto 100 sacchi un paio d'anni fa x fare quel click... Pycon, e se ti chiedessi 100 euro per stringermi la mano? Sarebbe la stessa cosa, mi diresti che sono matto Sulla mia v6 del 2005 oltre a togliere il limitatore conviene cambiare altri parametri?Dady, dipende che cosa ci vuoi fare. Faccio però una precisazione: io mi sono fatto togliere il limitatore di giri che sulla mia era a 4000 solo sul rapporto più lungo del cambio automatico, mentre con gli altri rapporti il motore arriva fino ai 6mila. Di fatto, vedrò superare i 4000 in overdrive solo in Germania o su una pista lunga 5 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Io ho quasi visto i 6.000 in un paio di sparate, cosa dovrei dire?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 In che marcia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 In che marcia? E che ne so, la mia è automatica, stavo facendo un sorpasso ad esempio, tipo domenica scorsa quando una puntina abarth mi stava davanti e non si muoveva... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Però se continui a tirare fino in fondo vedrai che alla massima velocità possibile il contagiri si pianta a 4000, invece sai che potrebbe arrivare fino ai 6000 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Però se continui a tirare fino in fondo vedrai che alla massima velocità possibile il contagiri si pianta a 4000, invece sai che potrebbe arrivare fino ai 6000 Già provato pure quello, anche se non recentemente... In autostrada, fondo scala, con ancora un cicinin di pedale, quasi 5.000 giri e saliva ancora anche se con una lentezza immane. Poi ho mollato xchè mi stavo cagando addosso onestamente Tutte prove che ho già fatto Piolo e + di 1 volta x essere sicuro di ogni cosa Obiettivamente odio tirare e andare veloce, se ho fatto 10 tirate in quasi 3 anni è tanto... Ma i primi tempi volevo imparare a conoscerla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Quindi con la mia manuale ed originale conviene togliere solo il limitatore? Giusto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo76 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 24 Io mi ritrovo ora a questo problema...ma non su gli RPM, quanto sulla velocità...ho montato ieri la coppia primaria da 3:73 e ora la rapportatura sembra perfetta (premetto che ho cambio manuale e cerchi da "20)..il problema è che a 200 km/h di contachilometri e circa 120 di conta miglia...TAC...entra il malefico limitatore e l'auto non và oltre. Aspetto che rientri dalle ferie un amico "elettronico" per attaccarmi col PC e vedere cosa ne viene fuori...bazzicando però sui forum USA, ho visto che tanti col 3.7, hanno questa limitazione..spero si elimini col solo click! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Agosto 29 Dove ci vai ai 200 all'ora scusa ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti