aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Ciao ragazzi. Dopo quasi 4 mesi oggi ho rimesso in moto la mia stang.... Piccolo problema. Non supera i mille giri. il mio rifornitore/consulente/amico nn è presente in italia ma comunque mi ha detto che il problema lo ha creato il sistema maggiorato bbk che pretende una mappa custom. Quindi ho 2 domande: -Basta rimontare la valvola a farfalla originale e ritorna normale? - per mettere la mappa custom devo avere un trinity/ predator giusto? Saluto a tutti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 4 mesi ? :O Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 se è il corpo farfallato maggiorato che io sappia non occorre mappa io ce l'ho della granatelli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Pare che il motore sia andato in protezione. Fai fare una diagnostica presso una qualsiasi officina. Fatti dire i codici errore, e ne parliamo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Come fa ad andare in un'officina? Hai un dongle BT x farlo dal cell ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Cristan, a 1000giri, se l'officina non è a 10 km, ci arrivi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 25 Cristan, a 1000giri, se l'officina non è a 10 km, ci arrivi Certo ma a me prenderebbe un po' male andare in giro così Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SpaceAce82 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Ciao a tutti... È successo pure a me l'anno scorso... È bastato smontare il corpo farfallato e pulire il meccanismo che aziona la farfalla... 15 minuti di lavoro e 2 birre per il meccanico.. Angelo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Ciao a tutti... È successo pure a me l'anno scorso... È bastato smontare il corpo farfallato e pulire il meccanismo che aziona la farfalla... 15 minuti di lavoro e 2 birre per il meccanico.. Angelo E tu... saresti ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SpaceAce82 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Ahahha... Angelo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Ahahha... Angelo C'è una sezione benvenuto x le presentazioni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SpaceAce82 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Già fatta..... Cmq mi ripresento qua..... Angelo dalla provincia di Bolzano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Allora ho risolto... Ho montato la valvola originale e ricaricato la molla... Tutto ok X AlenNT. HAI RAGIONE.... CMQ il difetto che si è presentato lo ha fatto solo quando ho riagganciato la batteria dopo il riposo invernale...cmq ora tutto ok e ho rimotato la valvola bbk senza staccare la batteria e tutto funzionante... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti