PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 no no non mi son spiegato !!! cerco di capire se col predator si disinserisce insieme a installazione mappa o se sia funzione separata ... col cavolo che giro col tcs disinserito !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eheheh io quel tastino non lo tocco mai, ho fatto l'esperimento di disattivarlo solo un paio di volte... e mi sono bastate !!! 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 Eh! Io non ce l'ho [emoji16]! C'è da stare attenti! 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 Senza e' megliooooooooooooooooooooo :D :D 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 Senza e' megliooooooooooooooooooooo :D :D Solo quando sei con i clienti, giusto ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 25 ciao, predator trovato ed intsallato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti