kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 27 vorrei rivestire il volante di una pelle piu' morbida , qualcuno di voi ha gia' smontato il volante senza far scoppiare l'airbag ? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 27 sulla mustang no, ma di volanti con airbag ne ho smontati parecchi!! tu stacca la batteria e vai sul sicuro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Fra75 ha esperienza in merito Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Ciao,guarda,semplicissima guida video: 4 PYCON, denis, il duca e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 28 Dove li trovi sti video guida Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 29 grazie rosenheim, video molto chiaro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 29 grazie rosenheim, video molto chiaro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 3 Rosenheim sai a quanto tirano il dado centrale con la dinamometrica? Grz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 3 Rosenheim sai a quanto tirano il dado centrale con la dinamometrica? Grz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Guardando il video pare che lo tirino con un normale avvitatore a batteria... quindi penso che la sicurezza che non si sviti sia data dalla loctite che mettono sul filetto del bullone [emoji6] [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti