michi 34 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 Buon-dí,un mio conoscente sarebbe interessato ad acquistare una Mustang V8 e ha notato questa in vendita su autoscout che gli piace molto:http://ww3.autoscout24.it/classified/261144061?asrc=st|asmi ha chiesto di aiutarlo, percui chiedo a voi se qualcuno la conosce oppure se l'auto è di qualcuno del forum: grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 Non conosco la macchina.... ma a rischio di prendere una cantonata, quella è ben lungi dall'essere una stage 3 ufficiale roush... correggetemi se sbaglio ma 415 cavalli su un 4.6 con compressore? Dovrei controllare i dati su roush performance ma non dovremmo stare sui 525cv per una Stage 3 di quell'anno? E con quei freni davanti? .... Secondo me è un upgrade fatto dal proprietario e controllerei bene il libretto.... [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 Secondo me è uno dei kit che all'epoca erano disponibili aftermarket,non è poi un 2008 perche' dovrebbe avere il pulsante sul tunnel centrale delle luci di cortesia a colore variabile che dal 2008 è di serie sulle Premium. L'adesivo laterale non va bene,ci vorrebbe la plachetta in rilievo su base cromata. Manca la strumentazione dedicata con fondini ROUSH. Posso quasi esser certo di dire che è una GT Premium del 2006 con kit installato aftermarket. Detto cio' è comunque un bel mezzo e se conservato bene è a buon prezzo. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 Avevo visto in un altro annuncio (rivenditore diverso, mi sa che è un po' che gira...) sempre relativo alla vettura in questione uno sticker nel vano motore con su scritto "Roush certified" o una roba del genere... Secondo me era in dotazione al kit volumetrico aftermarket, bisognerebbe chiedere a Bobo, anche lui aveva montato il compressore Roush, oltre ad altre modifiche (credo avesse fatto anche CAI, freni e altro). Ritornando all'annuncio, è chiaro che non è una Stage 3, anche il prezzo sarebbe stato troppo basso, però come giustamente dice Rosenheim, se il mezzo è a posto perchè non farci un pensierino... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 D'accordo su tutto (il Cai dedicato fa ovviamente parte del kit del volumetrico)...cercavo solo di spostare delicatamente l'attenzione sulla questione libretto di circolazione... Michi dice che è per un suo amico.... vogliamo fargli presente che che difficilmente rispecchierà i dati della.macchina? .... poi ognuno fa le sue scelte ma almeno le fa con cognizione di causa... devo spiegarmi meglio? No vero? [emoji6] [emoji41] 2 MirkoPH e michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 ci sono cose da sistemare, ma se non li ha a libretto quei cavalli, ha già un bel compressore montato... io ci farei un pensierino...se tutto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 le roush uscite da Roush factory sono Mustang GT escusivamente modello base ,questa é una premium,quindi successivamente allestita . una foto delle targhette nel vano porta sinistro? probabilmente vi sara' anche l'assenza della decalcomania sulla pressione dei pneumatici alternativi attaccata alla Roush. é un po' che é in vendita,se non erro era in qualche fiera in esposizione,credo a padova . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 11 Tempo fa ne bazzicava una qui sul Forum di originale,era una Stage 1 rossa,come dice Davide in versione base,aveva una bella selleria bicolore,con poggiatesta ben imbottiti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 11 grazie a tutti, riferirò al mio amico, poi deciderà lui se ne vale la pena ad andarla a visionare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 11 é un po' che é in vendita,se non erro era in qualche fiera in esposizione,credo a padova . Si si è lei! Ho le foto di Padova! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 16 Ragazzi l auto la conosco... Confermo che è una gt "pasticciata" Roush, e' almeno da due anni che è' in vendita da quel venditore. Già alla fiera di padova del 2013 la esponeva solo con cerchi diversi ( razor) a mio parere pure più belli. Se non ricordo male arrivava dall Inghilterra. In sostanza non è' una Roush, detto questa non sembrava messa male ma sarebbe da far vedere.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pierluigipd 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Ciao,ho chiamato qualche giorno fa il venditore, i cavalli sono tutti sul libretto. Lui al Tel mi ha detto che è stato montato il kit non che è roush ufficiale. Pierluigi. Ps corro a presentarmi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 28 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti