mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Realizzata a Grid Autosport! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 un giorno le macchine a benzina/diesel non potranno piu `circolare, questo signore ha gia` testato la mustang elettrica :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide D'Andrea 11 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 31 Io credo sia corretto andare verso le emissioni zero, rendere l'aria che noi tutti respiriamo più pulita, e chiaramente anche i veicoli ne sono la causa. Tante super i hyper car ormai adottano propulsori ibridi. La MUSTANG, come tutte le altre muscle car americane, devono il loro fascino infinito (ormai come ad allora inarrivabile a livello automobilistico) proprio per il loro leggendario V8, il sound che faceva vibrare i vetri, rollare la macchina ad ogni sgasata a tavoletta. Il "rumore", il ruggito, è parte fondamentale delle emozioni che tutti noi proviamo ad ogni giro di chiave, ad ogni scalata prima di un sorpasso, al girare basso e cupo del motore mentre si passa in centro città. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 10 Not a mustang, but a pretty rare car: https://www.thedrive.com/news/39683/drop-what-youre-doing-theres-a-chrysler-turbine-car-for-sale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 10 5 ore fa, Federico ha scritto: Not a mustang, but a pretty rare car: https://www.thedrive.com/news/39683/drop-what-youre-doing-theres-a-chrysler-turbine-car-for-sale Bella è veramente bella. Non credo sia così immediato l'avviamento come dicono XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 10 22 minuti fa, Mattia86 ha scritto: Bella è veramente bella. Non credo sia così immediato l'avviamento come dicono XD Mi sa che è un po’ più laborioso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 10 Sinceramente a me piace poco, di modelli anni '60 ne ho visti parecchi e parecchi li ho amati ma questa la trovo bruttina, un po' URSS style, non so perchè... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 10 3 ore fa, PYCON ha scritto: Sinceramente a me piace poco, di modelli anni '60 ne ho visti parecchi e parecchi li ho amati ma questa la trovo bruttina, un po' URSS style, non so perchè... E' lo stile di quegli anni di tutte le auto che non erano sportive o muscle..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2021 Dicembre 15 https://celebritymachines.com/ per chi volesse qualche personalizzazione strana o semplicemente come ornamento in garage, questi fanno repliche di targhe da macchine di film. Ne ho prese alcune e sono fatte veramente bene. 2 Alex P e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti