cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 ...scusatemi ma sono nuovo ....magari ne avete gia' parlato..,...ma chi mi spiega gentilmente come si sostiuisce la lampadina di posizione del mio gt????grazieeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 posteriore o anteriore nel fanalino sul paraurti ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 anteriore nel fanale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 help me please........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 2 Mattia e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Buona lettura! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Piolo è l'uomo manuale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 PS io monto le posizioni multi led, le trovo + brillanti delle classiche W5W a filamento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Ma qualche foto della Puledra? quando ce la presenti? 10+ a Paolo per la precisione 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 10+ a Paolo per la precisione Troppo buono! Ho solo preso una paginetta a caso del manuale Haynes, che consiglio a tutti. Io ho questo ma ce n'e' anche un altro in commercio... credo che si equivalgano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 nei miei vecchi fari originali sarebbe stato impossibile cambiarla ora che ci penso.... avevano fuso il portalampada nella plastica del fanale principale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Ale ma le posizioni io le ho nel carter delle frecce... 1 Mattia ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
stefanomura 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Ale ma le posizioni io le ho nel carter delle frecce... Io ho le luci di posizione, anteriori, una dentro al fanale (in foro auto-ricavato) e una dentro al catarifrangente giallo sul paraurti (a fianco alla ricavata freccia gialla)... Ma è regolare quella gialla? So che le luci di posizione devono essere bianche... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti