Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 http://youtu.be/3Nyr1Ao7iZA 3 enzo75, denis e Mattia ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 L'auto o la ragazza??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 Dove si compra la bionda 5.0?[emoji9] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 ma è uno degli optional originali Ford ????[emoji41][emoji41][emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 Io gli avrei detto a me nel fine settimana mi piacerebbe anche t...i... se hai tempo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 più o meno come guida mia moglie... in autostrada con la mustang mi fa venire i capeli bianchi...e come se non bastasse sacramenta come un camionista se trova qualcuno che non la fa passare... :wacko: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 il meglio di tutti è: lasciami guidare che ti faccio vedere di cosa è capace quest'auto che faccia che fa dopo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 18 belloccia lei... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 certo che fatta in italia, una pubblicità del genere, con la fiesta 1.4 ctdi non credo abbia lo stesso effetto !! 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 certo che fatta in italia, una pubblicità del genere, con la fiesta 1.4 ctdi non credo abbia lo stesso effetto !! Io sono sempre dalla parte della puledra beninteso....però in Italia potrebbero farlo con Maserati, Ferrari, Pagani, Lamborghini Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti