mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 19 ciao mi chiedevo se ci fosse qualcuno che possa darmi una mano sto cercando la misura per l'esattezza lo spessore di questa pinza brembo 4 pompanti (stock GT500 e '11-'14 GT). qualcuno sa aiutarmi? io posseggo le 6P e volevo capire se hanno lo stesso spessore o sono diverse. per una questione di cerchi da installare sull'auto. thanks boys Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 19 Se mi dai una mezz'ora vado a misurartela. ... 1 Kowalski ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 19 Allora...se mi concedi 1 o 2 millimetri di tolleranza visto che l'ho misurata montata e senza smontare la gomma...a me risulta 14,2/3 cm nella parte centrale quella più larga.... la pinza è a 3 millimetri dalla razza del cerchio. La 6 pompanti quanto misura per curiosità? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 grazie mille Lorenzo , appena ho modo ti prendo la misura del 6P, tu che cerchi monti? quelli che vedo nella tua foto di firma?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 Si sono i 19 stock... come quelli che vuoi montare tu... solo che li ho fatti verniciare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 Misurate, sono 17 cm di spessore..non so se i cerchi come i tuoi ci stanno dentro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 Stasera smonto una gomma e riprendo la misura. ... se c'è tutta quella differenza direi di no Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 Guarda se hai voglia di farti sto sbattimento altrimenti lascia pure perdere 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 Allora...smontato la ruota e misurato: la pinza al centro è esattamente 14,00 cm... dal disco del freno alla parte esterna della pinza ci sono invece 5,9 cm esatti. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/911/EHSqNQ.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/540/vco9qp.jpg Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 20 grazie Lorenzo, almeno mi sono fatto un'idea e so con certezza che le due pinze non hanno lo stesso spessore, ora scatta la ricerca a dei cerchi conformi all 6P senza l'uso dei distanziali 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 21 Ecco,come ben potete vedere lo spessore è diverso tra le due. Vista dall'alto con pinze rovesciate ed attacchi rivolti verso l'alto: SX 4 piston,DX 6 Piston OEM 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti