Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 25 Ciao ho appena acquistato una mustang del 68 e dovrei fare alcuni lavori di restauro, qualcuno sa indicarmi un sito o qualcuno su cui fare affidamento, cerco in particolar modo, connettore elettrico chiave di avviamento con blocchetto, specchietto dx, interuttore luci, e forse ma più avanti radiatore aria condizionata, su ebay i connettori e le chiavi non le trovo. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 25 Ciao Carlo, che ne dici anche di postare alcune foto della tua puledra?[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 25 Prova dai un occhio su mustangsunlimited.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 26 Ok, appena ho un attimo di tempo le faccio ma poi per caricarle? Ho guardato unlimitedmustang ma preferisco npd mi sembra che il risultato di ricerca è migliore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 26 Si pero fatti consigliare come qualita spedizione e tutto...npd fantastico, ma piu caro dipende anche dall entita dell ordine.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 27 Prova a dare un occhiata anche a: http://www.cjponyparts.com/?gclid=COqz66fDgcQCFQLMtAodBFgAhA Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 27 Ce ne sono tanti di siti..io fossi in te chiederei in privato a Baraz o Gekko... Atravez...dai post capisci a chi domandare le cose..leggi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti