texrob 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 15 image hosting Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
texrob 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 15 Ciao a tutti, sono nuovo.....ho una Mustang gt 2005 con kit cervini, i cerchi che ho sono questi in foto, dato che ho preso l'auto con già quasti cerchi montati vorrei sapere che marca sono e dove prenderne due davanti che li ho spaccati entrambi....qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente......... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 15 Ciao.. Benvenuto. Come prima cosa ti prego postare i tuoi messaggi nelle giuste sezioni.. Questa e' quella di presentazione dove i nuovi utenti scrivono il loro messaggio di benvenuto nel forum con nome, auto posseduta, luogo di residenza etc.. Questo tuo intervento lo sposto su http://www.mustangforum.it/forum/forum/3-ford-mustang-2005-2009/ Buona continuazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 15 Vedo che ti hanno gia rimbeccato, pero che danno, li hai rovinati entrambi dietro o laterali..se posso chiedere come... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 Prova a chiedere a Cedeking, lui della Cervini sa tutto! Mandagli un mess privato al limite. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Prova a chiedere a Cedeking, lui della Cervini sa tutto! Mandagli un mess privato al limite. Ciao Mi viene da piangere, i cerchi sono questi, detto-fatto. http://www.racelinewheels.com/p-1023-239-gt-polished.aspx Tranquillo sono loro, se leggi sotto c'è l'optional dello spinner o knock-off Mi tengo qualche dubbio sul fatto che hai un simbolo strano sugli spinner che non ho mai visto PS: ma che hai combinato? Hai preso una bella botta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
texrob 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 grazie a tutti, qualcuno sa dove si possono reperire senza troppi casini o viaggi al di là dell'oceano? A questo punto, con lo stesso identico disegno li metterei da 18" davanti anzichè da 20".....così sarebbe ancora più cattiva!!!!! Vorrei chiedervi se esistono cerchi in lamiera con quasti attacchi per le gomme invernali e se si dove poterle reperire.........Grazie ancora. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 Credo si molto, molto dura trovarli qui da noi quei cerchi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 E' impossibile trovarli qua da noi XD A parte che più i cerchi sono piccoli, meno cattiva è...poi sono pareri, certo è che su una cervini i 20" sono di rigore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 19 come dice CEDE, i 20" sono obbligatori sulla cervivi ! se devi montare delle invernali, allora potresti m0ntare dei 18", ma ti prego non mettere cerchi di lamiera... se cerchi nel forum trovi sicuramente qualcuno che vende dei 18" a buon prezzo !!! tra l'altro io forse ne ho un set da piazzare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
texrob 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 20 ciao andre hai delle foto da farmi vedere dei cerchi da 18"? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 5 Io ho da vendere i miei 18 originali con tanto di invernali con 15 mila km Mandami pure un mp ti giro le foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti