bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Avrei messo gli occhi sul paraurti in allegato; unico dubbio è che è in vetroresina... qualcuno lo conosce o sa dirmi qualcosa sulle caratteristiche costruttive e facilità di installazione??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Un po' di tempo fa mi ero informato anch'io su questo articolo. Se non ricordo male è fatto in Polonia e commercializzato dalla Germania. Di più non so.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Per esperienza (non di paraurti ma di cofano), posso dirti che dipende dal costruttore. Il carrozzaio da cui mi ero rivolto per il mio cofano Cervini era rimasto impressionato dalla qualità e facilità di installazione. Non è stato necessario alcun intervento, era arrivato già col fondo ed è bastato verniciarlo e montarlo senza farci nulla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Dalla Polonia avevo acquistato 2 cosi da mettere sul mio Volvo Xc90... Li il carrozzaio ha dovuto lavorarci per metterli a filo e c'erano porosità che hanno richiesto una passata di stucco e carteggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Avrei messo gli occhi sul paraurti in allegato; unico dubbio è che è in vetroresina... qualcuno lo conosce o sa dirmi qualcosa sulle caratteristiche costruttive e facilità di installazione??? Ma non avevi una 4a GEN ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 No no... V gen convertibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Cavolo ricordavo male allora, sorry Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 3 Il paraurti lo producono loro (vedi link) http://www.exclusiveshop.s-tuning.eu/product_info.php?cPath=43_44&products_id=96 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Il paraurti lo producono loro (vedi link) http://www.exclusiveshop.s-tuning.eu/product_info.php?cPath=43_44&products_id=96 Grazie!A sentire loro non dovrebbero esserci problemi di installazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Se non ricordo male il paraurti va bene per la griglia del v6 e non del gt. Verifica anche questo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Esatto mauro... Io quel paraurti l'ho comprato e mai montato poiché lasciava buchi enormi tra fari e paraurti. E la griglia monta solo per il v6.. SCONSIGLIATO QUESTO TPO E MARCA. SCADENTE. (Se qualcuno nn é daccordo sicuramente lavora x quell'azienda) Ummagina che ho comprato pure il cofano e ho dovuto spendere tanti soldini per farlo montare. Poichè era piatto.. Per Bell412.....Se ti interessa un cofano come il mio io lo vendo per ricomprare uno in alluminio. Guarda foto mio profilo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 @aleandro... potrebbe essere un buon upgrade in un secondo tempo... girando ho trovato anche questo; ci sono differenze a parità di anno tra V6 e V8 in termini di adattabilità? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 @aleandro... potrebbe essere un buon upgrade in un secondo tempo... girando ho trovato anche questo; ci sono differenze a parità di anno tra V6 e V8 in termini di adattabilità? Questo ce l'ha in vendita kong. Anche qui se hai un v6 devi cambiare la griglia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Intendi quella dei fari di profondità??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Intendo questa vedi foto L'auto è di kong e il paraurti è quello che stai cercando tu. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Intendo questa vedi foto L'auto è di kong e il paraurti è quello che stai cercando tu. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cattivissima Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Questo ce l'ha in vendita kong. Anche qui se hai un v6 devi cambiare la griglia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ok in buona sostanza io ho la griglia allegata in foto; volendo conservare i fari già installati, che griglia dovrei comprare per montare il paraurti come quello di Kong??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 non devi comprare nulla va bene la tua. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 non devi comprare nulla va bene la tua. Grazie Kong mi ero un pò perso tra V6 e gt... quel paraurti é veramente uno spettacolo. Particolari problemi per il montaggio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 8 assolutamente no, un paio di settimane fa' sono tornato al paraurti gt e ci ho messo un oretta per il cambio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti