Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Come lo attacchi a una batteria per provare fa delle gran scintille e gura appena appena, le spazzole dentro si vedono abbastanza rovinate...non so se è riparabile in effetti, ora indago.... Nel frattempo, se qualcuno ne ha uno e me lo dice...parto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Indaga indaga.. sono i carboncini andati. Uguali e intercambiabili con altri modelli = elettrauto ripara con 50€'s . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Lo ripari e con calma te ne cerchi uno nuovo [emoji6]. Se lo trovi su ebay.com e in america, in 2settimane arriva... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Guarda on-line, potrebbe convenire comprarlo nuovo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Ok....grazie alla giusta pulce messa qui (God bless the forum!) ho portato il motorino all'elettrauto (maledetto meccanico che me l'aveva dato per spacciato!), morale, motorino nuovo (sicuramente ricondizionato) appena preso da Summit, probabilmente ricondizionato da un demente.....io non capisco i dettagli ma tipo era montato male, con un cavo, o un tirante, messo male che lo faceva andare in corto circuito, ha retto 20 avviamenti ed è scoppiato! Rimontato giusto, va che è una meraviglia! Speriamo bene!!! 2 Deluxe e MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Meglio il motorino che qualche altra rogna più grave al motore va la...bene sono contento che hai risolto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Si si taci pure, per quello è andata bene....ma piu che altro meno male che è successo a casa, altrimenti se ero in giro......ecco a proposito.....come cacchio la accendi, con il cambio automatico....hai voglia a spingere, c'è qualche modo di avviare la macchina, se succede una cosa del genere??? O.o Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 No. Nessuno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Arrgghhh, lo sapevo, ma speravo di scoprire cose nuove! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Bhe dai oggi hai scoperto che non sempre le cose si devono x forza riacquistare nuove qnd invece a volte si possono riparare. Ti sembra poco? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Ahah, ma questo lo sapevo già!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 4 Ah, però ho visto come funziona un motorino d'avviamento... Prima non lo sapevo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Dove lo hai preso? giusto per evitare dovessi cambiarlo Ok....grazie alla giusta pulce messa qui (God bless the forum!) ho portato il motorino all'elettrauto (maledetto meccanico che me l'aveva dato per spacciato!), morale, motorino nuovo (sicuramente ricondizionato) appena preso da Summit, probabilmente ricondizionato da un demente.....io non capisco i dettagli ma tipo era montato male, con un cavo, o un tirante, messo male che lo faceva andare in corto circuito, ha retto 20 avviamenti ed è scoppiato!Rimontato giusto, va che è una meraviglia! Speriamo bene!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 5 Non l'ho preso io ma il precedente proprietario, cmq da Summit, come ho scritto su Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Magari dico una cagata, ma mi pare di aver letto sul manuale d'uso e manutenzione di una Fairline che monta anche lei un C4 che se si mette il cambio in prima marcia, la L per intenderci, le ruote dovrebbero riuscire a far girare il motore, perchè la pompa olio a monte e a valle funzionano....dico una cagata???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Io non ho una L sul cambio, ma forse la "1" è la stessa cosa? Io non so, parlando anche con qualche meccanico mi diceva che in linea di massima non c'è verso, anche se, mettendo in marcia e trainandola oltre una certa velocità il cambio dovrebbe "prendere" (passami il termine!) e si può far partire, però la cosa non è affatto bella per il cambio e di rischia di fare danni.....e non so se è la stessa cosa che intendi tu....se qualcuno ne sa di più, ogni informazione è interessante! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti