nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Ciao a tutti, sapete dove si trova il filtro benzina sulla 2011?? non è sotto la portiera lato guida, passano i tubi ma il filtro non c'è... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Vado a memoria senza aver verificato... dovrebbe essere nei paraggi del serbatoio se non dentro e, da specifiche, mi pare non sia da sostituire. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Dal manuale della 2011... 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 grazie Lorenzo ora vado a tradurmelo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Bella la vita eh, filtro benza eterno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Bella la vita eh, filtro benza eterno... Dai fossero tutte così le spese Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 15 grazie ..... ben fatto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 15 il filtro è situato sollo al pavimento sinistro,circa sotto al sedile di guida. è coperto da una protezione di plastica ma lo intravedi facilmente. 10/15 minuti di lavoro ed è sostituito. di eterno c'è solo il "sonno eterno", io li cambio e quando li apro per ispezionarli ci trovo dentro di ogni, acqua ,sabbia sostanze non catalogabili...insomma uno schifo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 15 il filtro è situato sollo al pavimento sinistro,circa sotto al sedile di guida. è coperto da una protezione di plastica ma lo intravedi facilmente. 10/15 minuti di lavoro ed è sostituito. di eterno c'è solo il "sonno eterno", io li cambio e quando li apro per ispezionarli ci trovo dentro di ogni, acqua ,sabbia sostanze non catalogabili...insomma uno schifo. sulla 2011 non c'è li...sulla 2010 col 4.6 di un amico si ma sul coyote non c'è traccia...presumo sia proprio nel serbatoio ma non ho ancora avuto occasione di smontarlo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 15 avete ragione, sul modello 2011 in poi sembrerebbe difatti sulla pompa benzina. per quesro l'elemento filtrante è di lunga durata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 16 ho avuto l'occasione di scoprire che anche honda s2000 ha un filtro benzina integrato con la pompa carburante e quindi si direbbe a vita.. su richiesta del cliente ho sostituito la pompa benzina, poi incuriosito l'ho fatta a pezzi... dentro uno schifo! se siete pignoli e volete la perfezione vi toccherà cambiare la pompa completa. altrimenti finchè la macchina non da problemi potete lasciare tutto com'è. dicono che è a vita.. vediamo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 16 anche sulla punto HGT il filtro è sotto alla pompa ma con l'elemento filtrante sostituibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti