MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Buonasera , qualcuno conosce il modo di cambiare la temperatura esterna da Faranheit a celsius ? Premetto che l'auto al momento del ritiro segnava in celsius poi dopo aver scollegato la batteria li segna in faranheit. Grazie a tutti in anticipo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 devi andare a mettere "metric " con i tre tastini sotto l'interruttore dei fari e dovrebbe cambiarlo in automatico se ricordo bene... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Io non ho i tre tastini sotto il comando fari non c'è niente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Che modello hai? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Sulla tua my 2013 il tasto setup dovrebbe essere sul volante, premi il tasto e scorri il menu fino a units options e col tasto reset se non sbaglio cambi da english a metric. Questo per quanto riguarda il display al centro del quadro. Per il display dello Shaker invece devi agire sul menu dello stesso, purtroppo ora non ricordo precisamente ma dovrebbe essere sotto system settings... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 My 2014 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Dovrebbe funzionare alla stessa maniera della my 2013, comunque. Prova a fare quello che ti ho già scritto e facci sapere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 6 Perfect Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 7 Devi attivare l'rds, sempre da menu dello Shaker. Deve ovviamente essere in funzione la radio fm, altrimenti non lo trovi fra le opzioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 7 RDS? Quando avvio il menu dello shaker in modalità FM vedo solo AUTO PRESET SYNC MEDIA SYNC PHONE E NON DA ALTRO Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 7 Devi prima trovare col seek una stazione che sicuramente ha l'rds, tipo deejay, 105, capital, ecc. Dopodiché premi il tasto menu e dovrebbe comparire. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 8 Niente da fare non c'è ho provato un po di stazioni e niente rds non si trova Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti