mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 8 buona sera boys!! mi chiedevo, prima di buttarmi alla ricerca su internet, se qualcuno sapesse già i valori per fare la convergenza alla GT? se deve aprire o chiudere, di quanti millimetri o se deve essere parallela. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 8 Nei database dei gommisti c'è,percio' non hai problemi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 ho guardato in officina ma non ho la macchina nel registro, devo chiedere ad un gommista allora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Il mio gommista,anzi due gommisti della mia zona hanno la GT nel database,come hanno anche altre "Old American Cars". Credo proprio che i produttori di banchi convergenze,aggiornino i database dei loro clienti ogni anno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 La stragrande maggioranza dei gommisti hanno la stang nel database... Non sempre xò hanno la misura delle nostre gomme. Un caso concreto: provate con un V6 o con un GT ad andare dal gommista di turno e dirgli marca Ford, modello Mustang, gomme... 20" !!! Non sempre troverete i 20" nell'archivio DB delle impostazioni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Mi pare possano mettere l'opzione senza menzionare la gommatura,anche la mia Passat non ha di serie i 19". Si puo' pero' specificare se ha telaio sportivo oppure di serie. Sicuramente poi non sono tutti uguali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Il muo gommista aveva usato i parametri della Cougar Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Il muo gimmista aveva usato i parametri della Cougar Dai ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Trovati da me senza gommisti che da me o fanno i prezioni o non sanno manco cos è una mustang..purtroppo sono in gradi, devo convertirli in mm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 lunedi' domando al mio gommista che mi stampa qualche dato...ha i dati mustang dalla 1a gen in avanti . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 19 grazie davide, attendo i tuoi che li confronto con quelli della mia, che come sai ho una V gen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti