Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Vorrei farmi una copia della chiave di accensione e del baule, ma la mia ignobile e inutile ferramenta non ha ovviamente chiavi che vadano bene....per caso qualcuno ha un paio di chiavi vergini che gli avanzano, o chiedo a ebay? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Se hai voglia di aspettare 6-7 mesi, te la porto io a mano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Sono semplici chiavi "alla vecchia maniera"... Non ci sono codifiche, chip o cagate tecnologiche per quanto ne sappia. Non puoi andare in un'altra ferramenta? Ce n'è solo una? Cmq metti una foto della tua chiave, vediamo se tra le vergini della baia ce n'è una che fitta quella misura Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 So cercarle su ebay, le ho già trovate per 10 miseri dollari, non è un problema! E se devo girare per ferramenta varie, faccio appunto prima e spendo meno a ordinarle....sentivo solamente, prima, se per caso qualcuno qui le aveva già per fare prima e non aspettare una spedizione dall'america, tutto qui! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Sono semplici chiavi "alla vecchia maniera"... Non ci sono codifiche, chip o cagate tecnologiche per quanto ne sappia. Non puoi andare in un'altra ferramenta? Ce n'è solo una? Cmq metti una foto della tua chiave, vediamo se tra le vergini della baia ce n'è una che fitta quella misura Mi spiace ma non è proprio così. Prova a girare anche le più attrezzate e ci metteranno mezzh a capire con che chiave DISPONIBILE a ricambio potrà esser compatibile, per poi ordinarla, provarne a farne una copia ed ad un certo punto (mentre stan fresando) dirti: ops credo non vada bene.... Attento ad ordinare quelle corrette. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Mi spiace ma non è proprio così. Prova a girare anche le più attrezzate e ci metteranno mezzh a capire con che chiave DISPONIBILE a ricambio potrà esser compatibile, per poi ordinarla, provarne a farne una copia ed ad un certo punto (mentre stan fresando) dirti: ops credo non vada bene.... Attento ad ordinare quelle corrette. davvero ? ma di elettronico non c'è nulla e in ferramenta hanno 1000 e una misura... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 9 Non centra l'elettronica, ma la forma, le scanalature, lo spessore eccetera.....ovviamente non hanno nulla di simile, normalmente, qui da noi! O almeno, nella mia non fornita ferramenta di paese no....sul "catalogo delle chiavi" del loro fornitore le abbiamo anche trovate, alla sezione "Ford", dall'immagine sono proprio loro, ma dopo una settimana che aspetto che il loro cavolo di fornitore gli dica se le trova.....non le trova!Ad ogni modo, direi che appunto, tempi e spedizioni a parte, non dovrebbe essere un problema:http://www.ebay.it/itm/221387471846?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649Anche se................... :o http://www.ebay.it/itm/390406962823?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Guarda su ebay.de...hanno tutto spedizioni costo come se in italia spedizione corriere... Credo sia la scelta migliore... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Guarda su ebay.de...hanno tutto spedizioni costo come se in italia spedizione corriere... Credo sia la scelta migliore... Io compro spesso in crucconia dalla baia, mai un problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Si si io pure...ma più spesso dall'inghilterra, almeno capisci cosa stai comprando senza impazzire con traduttori! Mi è appena arrivato l'Haynes da lì infatti! Ma di chiavi li non ne ho trovate, non ho cercato in germania, non avevo voglia di traduttori, e poi ormai.....l'ho fatto, non ho potuto resistere quando le ho viste! 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Hai preso quelle oro?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Ovviamente! 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 10 Chiaro che erano le tue quelle.... 1 Starluke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Ottima scelta per le "Gold Deluxe!" [emoji106]Non voglio assolutissimamente portarti sfiga, ma visto la lega di cui sono costituite queste chiavi così particolari sono anche resistenti come quelle tradizionali?[emoji15] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Ma che caz..... Boh, speriamo...ad ogni modo servono proprio per non avere una chiave sola, e tenermi anche da parte ben al sicuro le originali.....se mai si spezzeranno queste....ne farò delle altre! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti