bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Probabilmente argomento trito e ritrito, ma qualcuno sa dove si possono recuperare i diagram parts da cui ricavare i part numbers per i ricambi delle nostre macchine? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Prova qui: http://www.fordparts.com/ Mi sembra di aver capito però che i part numbers non sono completi e dalle info del sito pare vengano completati solo in fase di acquisto o comunicati, a richiesta, dai dealer sparsi per gli USA... Purtroppo io non conosco altro, magari qualcuno più esperto sa dove si possono trovare i diagrammi (quasi sicuramente sono anche sui manuali d'officina) o comunque prova a chiedere a Luca President, lui ti può dare certamente una mano. Tra l'altro tutto tutto non c'è, io cercavo la puleggia OEM per il volumetrico e nè io, nè con l'aiuto di altri più esperti, siamo riusciti a trovarla... Dovevo comprare un volumetrico intero. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Grazie. Quello che mi serviva l'ho trovato proprio sul sito della FORD; è un po' macchinoso a volte ma in mancanza di altro... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti