Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Continuo con i piccoli lavoretti...ho il finestrino (guidatore) che non sta su, o meglio, se lo tiro su tutto resta su, chiude bene sulle guarnizioni, ma pian piano scende di mezzo centimetro o poco meno, e li rimane, facendo entrare aria, ovviamente. Se poi abbasso il finestrino, gia poco prima di arrivare a metà...cade giu del tutto. Non ho ancora smontato per controllare, ma il carrozziere mi ha detto, sicuro, senza bisogno di smontare, di procurarmi il meccanismo dell'alza vetro perché tanto è da cambiare...voi che dite? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 11 Io prima smonterei il pannello porta e ci darei un occhio,tanto è un lavoro di 5 minuti... 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Starluke, quando i soldi li devi spendere tu è meglio guardare con i propri occhi! Gli altri fanno presto... E se si è sbagliato? [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Controlla guide laterali, meccanismo di alzata (dovrebbe essere anche sulla tua a ruote dentate) e cilindretti di plastica che fanno da guida alla struttura a X che fa alzare e abbassare il vetro..... Qualcosa di queste tre cose è sicuramente andato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Si si ovvio che prima di comprare a occhi chiusi mi ci metto a guardare con un attimo di calma, infatti chiedevo lumi apposta, nel frattempo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Maaah un manuale d'officina non ce l'hai??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 ti consiglio pure io l'acquisto di un "Shop Manual" li trovi tutto con immagini e descrizione dalla prima al ultima vite della tua mustang ;-)67: http://www.mustangshopmanual.com/1967-ford-mustang-manual-downloads 68: http://www.mustangshopmanual.com/1968-ford-mustang-manuals 2 Deluxe e atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Mi sono preso l'Haynes, mi basterà? Per la 2007 avevo quello e mi ci ero trovato da dio, avevo trovato perfettamente come smontare ogni cosa che avevo cercato, quindi sono andato sulla fiducia! http://www.haynes.com/products/productID/156 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Lo avevo in pdf per quello te lo chiedevo.....ormai l'hai acquistato Si trova tutto su quello che hai preso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 12 Eheh, bene mi consolo! Ti ringrazio ma l'avrei preso comunque allora, mi piace avere la carta sottomano, e per quei pochi euro è comunque molto piu comodo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 13 Ne ho stampate 2 copie infatti!!!! ;) ;) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 13 Ahah....quanta previdenza! 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 31 Scusate chi di voi ha il Shop Manual del 69? E mi saprebbe dire se si parla del 351w il motore che monta la mia Stang, cosi' lo compro. Lo stesso vale per "L'assembly manual" o il "part end body Illustration" del 69 per poter avere i part number di ogni singolo pezzo del motore. Insomma mi serve tutta la documentazione possibile sul 351Windsor Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti