Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 14 Hanno aggiornato il configuratore sul sito della Ford. Dalle immagini la Mustang in arrivo in Italia sarà un po' diversa da quella disponibile in USA. Il frontale sul configuratore ha una calandra inferiore che si ritrova anche in alcuni modelli americani (non in tutti). Configuratore Ford Italia: Versione simile USA: Versione "aperta" USA: Posteriore sul configuratore (fari posteriori bianchi, frecce arancioni e logo circolare, anche per la GT): Posteriore americano (EB, no 50th anniversary): 1 rosenheim74 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Interessante il fatto dei fari posteriori... In merito alla griglia anteriore, non è che dipende semplicemente dalla motorizzazione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Peccato per i fari a me piacevano più rossi : bianchi non sembrano da mustang; i tre fari a taglio verticale rossi sono una caratteristica della mustang mah ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Comunque ho fatto un salto sul sito Ford della Germania anche quella con i fari bianchi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 anche quelle destinate al mercato orientale hanno i gruppi ottici posteriori biachi.su un forum americano dedicato a questa generazione evinceva il fatto che erano graditi a parecchi utenti,molto interessati a poter usarli come upgrade. tornando a noi: io stesso,se si va' nelle discussioni precedenti ero entusiasta della distribuzione ufficiale ford europa,ma analizzando la vettura proposta e le scelte della politica di vendita sinceramente non ne sono poi,ora come ora cosi' contento.io parlo nel contesto della mia versione e delle peculiarita' che mi interessano. un performance package non esiste,scordatevi quindi il cruscotto con finitura "bullitt style" e gli strumenti aggiuntivi,scordatevi le sospensioni da track day e radiatori maggiorati ,stessa cosa vale per il differenziale 3.73 e i big Brembo... sopratutto scordatevi i cerchi da '20 perchè l'omologa ufficiale Ford è con i cerchi da '18(invernali EB) e da '19 ( le 275 post solo per la gt). insomma,a denti stretti dico che qualcosa a me non piace come scelta di vendita e gli allestimenti che ne conseguono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Interessante il fatto dei fari posteriori... In merito alla griglia anteriore, non è che dipende semplicemente dalla motorizzazione? Non credo, perché nelle recensioni della EB, tipo questa, si vede una griglia inferiore aperta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 anche quelle destinate al mercato orientale hanno i gruppi ottici posteriori biachi.su un forum americano dedicato a questa generazione evinceva il fatto che erano graditi a parecchi utenti,molto interessati a poter usarli come upgrade. tornando a noi: io stesso,se si va' nelle discussioni precedenti ero entusiasta della distribuzione ufficiale ford europa,ma analizzando la vettura proposta e le scelte della politica di vendita sinceramente non ne sono poi,ora come ora cosi' contento.io parlo nel contesto della mia versione e delle peculiarita' che mi interessano. un performance package non esiste,scordatevi quindi il cruscotto con finitura "bullitt style" e gli strumenti aggiuntivi,scordatevi le sospensioni da track day e radiatori maggiorati ,stessa cosa vale per il differenziale 3.73 e i big Brembo... sopratutto scordatevi i cerchi da '20 perchè l'omologa ufficiale Ford è con i cerchi da '18(invernali EB) e da '19 ( le 275 post solo per la gt). insomma,a denti stretti dico che qualcosa a me non piace come scelta di vendita e gli allestimenti che ne conseguono. A me infatti piacciono più bianchi. Uma delle prime modifiche che farò sarà sostituire gli indicatori di direzione laterali (arancioni) con la versione trasparente. Il tale della Cavauto sostiene che arriva col perf. package (mi ha esplicitamente citato, al telefono, i Brembo). Ma dico io, perché imbrogliare così i clienti? Comunque Davide, come fai a essere così sicuro che non ne sarà dotata? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 le mie info?grazie ai fari forum dedicati (alcuni utenti sono sulle catene di assemblaggio),poi ho un contatto in ford Italia (nel direzionale)...e le altre cose le so' perchè mi sono gia fatto qualche migliaio di km per scoprirle analizzando le macchine dal vivo.forse grazie a questo mi sono fatto un idea piu' completa e realistica su questo modello cosi' criticato e recensito spesso da chi non l'ha visto nemmeno. le pinze freno standard su EB e GT sono Brembo(di colore grigio senza scritte),i Brembo del performance package sono un'altra cosa. credo che il rivenditore non imbroglia,forse semplicemente è sono non informato.so' che le vetture che lui propone (per ora) sono ufficiali europee e non ufficiali americane/canadesi euroeizzate,quindi per forza di cose non saranno dotare degli allestimenti da me richiesti. l'input delle mie ricerche non è il fatto di spendere 50mila euro,ma è il fatto di avere una macchina che non è come la desidero. 2 denis e Tarnisil ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Riporto una parte dell'intervista fatta a Callum Moray, vicepresidente e design della Ford Motor Company. .......... Domanda: dal punto di vista legislativo, l'omologazione europea ha imposto sacrifici nella definizione dello stile? Risposta:..….." Partendo dal concetto che volevamo tenere il frontale più basso possibile, non è stato certo facile soddisfare la normativa europea sull'urto pedone. Ma nel complesso, direi che è stata più una sfida che un problema, anche se a qualche cosa abbiamo dovuto rinunciare: niente elementi metallici, dunque. E abbiamo pure dovuto eliminare le prese d'aria sul cofano della GT, che trovate invece nella versione americana. Per altro verso siamo riusciti anche a ridurre un poco lo sbalzo anteriore"..... 1 Tarnisil ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Fantastico! Ti va di dare un'occhiata alla lista di allestimenti che ho messo in tabella sulla base di ciò che riportano i vari siti Ford europei e confermare quello che, stando a ciò che hai scoperto, sarà o meno disponibile? Mi sono però limitato agli allestimenti della EB: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kodvrxtID6vWYCaqL_LbWKr8pm8UOSBtA6Zc2xDrK3w/edit?usp=sharing sul foglio 2 trovi l'unione delle caratteristiche. Grazie mille! T 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Interessante il fatto dei fari posteriori... In merito alla griglia anteriore, non è che dipende semplicemente dalla motorizzazione? Nella versione USA la griglia dipende dalla motorizzazione. 1 Tarnisil ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Nella versione USA la griglia dipende dalla motorizzazione. Tra la GT e la EB varia sicuramente la forma delle losanghe della griglia superiore. Può darsi che ci siano differenze anche su quella inferiore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Certo che non inserire il performance package, nè dare la possibilità dei cerchi da 20" su una vettura come questa è stata una scelta magari obbligata, ma di sicuro poco vincente. Ciò la precluderà alla clientela più esigente, che per forza di cose, ripiegherà sull'importazione parallela. Ma poi, nel caso, come funzionerà per le omologazioni? Sempre tramite TUV? Nel senso: potrà circolare una vettura che non corrisponde per alcuni parametri ai rigidi criteri europei (vedi griglie, elementi metallici, urto pedone, ecc. come ha già esposto Guido in precedenza) quando è disponibile una "gemella europea" che invece è completamente a norma? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Concordo con il ducaconte.... Il TUV può fare storie nel targate una macchina non europea ma che c'è nel mercato europeo con i suoi certificati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Ciao cosa intendi non c'è il cruscotto bulli style? che è alluminio liscio e non martellato ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Certo che non inserire il performance package, nè dare la possibilità dei cerchi da 20" su una vettura come questa è stata una scelta magari obbligata, ma di sicuro poco vincente. Ciò la precluderà alla clientela più esigente, che per forza di cose, ripiegherà sull'importazione parallela. Ma poi, nel caso, come funzionerà per le omologazioni? Sempre tramite TUV? Nel senso: potrà circolare una vettura che non corrisponde per alcuni parametri ai rigidi criteri europei (vedi griglie, elementi metallici, urto pedone, ecc. come ha già esposto Guido in precedenza) quando è disponibile una "gemella europea" che invece è completamente a norma? A giorni ho l'omologazione dalla TUV della mia stang GT parallela. Vi sopro' dire domenica prossima quando avrò visto l'auto in Italia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti