bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Ciao, da un po' di tempo il sedile lato passeggero ha iniziato a fare un rumore fastidiosissimo quando guido su strade un po' dissestate o quando prendo qualche buca; la cosa ovviamente sparisce quando il sedile è occupato. Qualche idea su cosa controllare??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Hai provato con un esorcismo? [emoji16] Scherzi a parte io ho il sedile lato guida che cigola quando mi siedo... 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 il sedile lato passeggero è rumoroso su tante mustang,gia da nuove anche. mi ricordo che se ne discuteva gia parecchi anni fa'. prova a leggermente allentare i punti di fissaggio,fai scorrere il sedile un paio di volte avanti e indietro e procedi al serraggio.magari si risolve. io di solito non lo tengo a meta' delle guide,ma sempre in battuta a fondocorsa e non mi è mai capitato di sentir provenire rumore in quella posizione. magari dai anche una spruzzatina nelle guide con del grasso bianco che "lega" un po' i pattini con le guide. 2 andre79 e bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Anche la mia soffre di questo rumorino io ho individuato il rumorino nella "maniglia" che serve a portare avanti e indietro il sedile. Ho risolto fascettando e tenendo più stretto il punto in cui questa "maniglia" è collegata al resto del sedile. E' difficle da spiegare appena ho due minuti faccio una foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Grazie per le risposte... Mirko aspetto tue, vediamo se è lo stesso problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 Anche la mia lo faceva appena presa, avevo risolto con una spruzzatona di WD40 sulle 2 guide e sui serraggi sotto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 non parlatemi di rumorini, che ne ho giusto 2-3 da sistemare... ultimamente sono preso bene con i lavori di manutenzione, a breve vedo di sistemare anke i rumorini !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti