Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 Confermo che gli indicatori direzionali sono al posto delle retromarcia. Confermo che ho il retronebbia aggiunto in un settore di sinistra. Tutte le lampadine posteriori sono a doppio filamento, pertanto (se ben ricordo, a questo punto non sono piu' sicuro di nulla) quando frenavo si accendevano tutte e 6 le lampade... in garage a marcia indietro era "profondo rosso". Mo' esco e faccio 2 foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 Confermo che gli indicatori direzionali sono al posto delle retromarcia. Confermo che ho il retronebbia aggiunto in un settore di sinistra. Tutte le lampadine posteriori sono a doppio filamento, pertanto (se ben ricordo, a questo punto non sono piu' sicuro di nulla) quando frenavo si accendevano tutte e 6 le lampade... in garage a marcia indietro era "profondo rosso". Mo' esco e faccio 2 foto Cavolo ma è la tua l'astronave allora ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 a me se non ricordo male solo le 2 più esterne per lato si accendono dopo provo a dare un'occhiata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 17 Situazione attuale: fanale destro con luci accese fanale destro con stop e luci accese fanale sinistro con luci accese fanale sinistro con luci + retronebbia acceso fanale sinistro con luci + retronebbia + freccia (tanto per fare vedere dov'e') accese Dite che nel fanale sinistro lo stop e' solo sull'elemento esterno, come attualmente a destra? Dite che mi sto confondendo io? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 18 Update: 1) il fusibile relativo agli stop e' integro e funzionante 2) tutte le lampadine sono integre e funzionanti (tutte a doppio filamento) Ho visto comunque in un vecchio filmato che mi si accendeva gia' da sempre solo l'elemento esterno di ogni fanale ogni volta che frenavo. Dunque posso dire che ho solo 1 stop che non va (e non 5 come erroneamente avevo detto inizialmente) Fatto sta che non so il perchè 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 19 Risolto! Una lampadina aveva il basamento in plastica un po' "cotto" pertanto non faceva piu' un contatto stabile (casualmente solo per quanto riguarda il filamento del freno). Lo aveva detto Andre!!! Ora va tutto 2 dady7401 e Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 19 Risolto! Una lampadina aveva il basamento in plastica un po' "cotto" pertanto non faceva piu' un contatto stabile (casualmente solo per quanto riguarda il filamento del freno). Lo aveva detto Andre!!! Ora va tutto APPLAUSI..!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 19 Tutto è bene quel che finisce bene E lasonilla torna a illuminarsi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Bene! Vedi che era come sulla mia Punto??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 C'e' una morale in tutto questo: NON DOBBIAMO SPAVENTARCI A PRIORI PER UNA MUSTANG CHE NON SI COMPORTA COME SI DEVE. ALLA FINE IL PIU' DELLE VOLTE SI TRATTA DI BANALITA' RISOLVIBILI CON UN NIENTE 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Guarda che qui l'unico che si era spaventato eri tu 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Guarda che qui l'unico che si era spaventato eri tu Piolo lo diceva soprattutto x convincersi a restare sempre calmo 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Infatti... calma e sangue freddo, che tanto non e' successo niente (ed ogni tanto capita che si aggiusti da sola!) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Tra l'altro pensa, ogni fanale dietro ha 3 lampadine a doppio filamento, giusto? Quando freno io, si accendono tutte e 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 ... mi dicono che non sarebbe nemmeno regolare: le luci dei freni devono essere distinte dalle luci posteriori. Tu ce le hai ancora come mamma Ford le ha fatte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Domattina le vedi vecchio mio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti