Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Sarebbe anche un bel giocattolo (anche se so che ai puristi del restauro farebbe venire la pelle d'oca), ma con il prezzo che ha preferisco prendermene una originale... Voi che ne dite? http://m.motortrend.com/wot/1503_revology_ford_mustang_replica_is_a_subtly_modern_take_on_the_original.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 15 Scusate non vedo il prezzo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Prezzo di base 120 000 usd ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Come tutte le repliche secondo me bisogna dar loro l'importanza per ció che sono state create..... Questa storia mi ricorda quando negli anni 90' la Apal produceva lo Speedster,replica della 356,si ok era bella e ben curata,ma sempre una replica era!!Telaio VW accorciato e motore Flat Four 1.6 da 50cv......veniva proposta ad un prezzo anche parecchio allettante,ma un buon intenditore oggi a distanza di 5 metri la riconosce subito. Secondo me avere in garage un pezzo di storia che per 50 anni ha viaggiato per strada,oppure è sopravvissuta in un garage è tutta un'altra soddisfazione. Questo mio discorso non vuole assolutamente denigrare tale realizzazione,sia ben chiaro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Secondo me merdada comprare una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 negli Stati Uniti potrebbe fare un discreto successo visto che i restomod hanno un grosso seguito .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Hai voglia a spendere 120k $ in un restauro cosa ne tiri fuori... Non è questioni di puristi o meno, ma se avessi 120k dollaros col ca z zo che mi prendo una 65/66/67/68 cabrio .I. X quanto bene possa esser fatta. Ma gli states son fatti anche di tanta gente strana, e con parecchi soldi da buttare.. questi son proprio buttati. Per la Apal il discorso è diverso... x una Speedster ci vogliono almeno 300k danari , anche negli anni 90 il divario tra costo originale e replica era altissimo, poi ci son repliche e Repliche, e ti posso garantire che nemmeno a 10 cm un esperto la riconosca, almeno non apra il cofano motore. IUna Apal costava meno di 1/3 di una Speester (negli anni 90) , questa più del doppio in più di un restauro fatto con i controca z zi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Più o meno é quello che pensavo anch'io. Con tutti quei soldi si può avere di meglio e originale... Diciamo che per $20k uno potrebbe farci un pensierino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Non mi dice nulla... 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 Ma non hanno niente di meglio da fare sti americani..?A volte faccio proprio fatica a capirli..boh..[emoji19] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti