enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 16 ciao a tutti come da titolo cerco: - side scoops (da vari cataloghi e dopo un ordine errato...mi sono accorto che ci sono di due misure, un tipo più lungo e largo del finestrino, ed un tipo delle stesse misure del finestrino, cerco questo secondo tipo...) - sopoiler posteriore ducktail grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 17 io ne ho un paio dei roush già neri... 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 17 io ne ho un paio dei roush già neri... ciao, avresti una foto.... da domani se tutto va bene...dovrei essere libero da vari problemi che ho avuto con chi mi ha venduto l'auto, tra cui spoiler e side scoops... per cui potrò pensare FINALMENTE delle tante agognate componenti...per cui ho anche aperto diverse discussioni e rotto le scatole... :unsure: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 17 Io sono ancora indeciso se dopo i lavori rimontare i miei o no... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 25 helpppppp, spoiler cercasi aaa...o schelby, o cervini.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti