flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Per chi ne avesse di bisogno ho trovato una ditta che fa scarichi in acciaio inox personalizzati. Era da tempo che volevo sostituire gli originali. Praticamente gli ho spedito i miei che gli sono serviti x creare la dima e me li hanno costruiti in acciaio inox. Vi posto una foto per farvi vedere il lavoro. La ditta potete contattarla a questo indirizzo: http://www.cecamsportengineering.it/ P.s. il prezzo??? Decisamente ottimo, 350euro la coppia 1 enzo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Ma che figo ! Cosa intendi con personalizzati ? Non riesco a vedere il link dal PC, bloccato dal proxy aziendale. Dopo lo guardo sul cell... Mi incuriosisce ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 wow!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
tomjoad72 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Ma ci fai sentire come cantano??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Spero di montarli lunedì sera. Vi faccio un video e lo posto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Ma che figo ! Cosa intendi con personalizzati ? Non riesco a vedere il link dal PC, bloccato dal proxy aziendale. Dopo lo guardo sul cell... Mi incuriosisce ! Personalizzati intendo che te li fa come li vuoi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Personalizzati intendo che te li fa come li vuoi. Cioè dritti, curvi, X pipe, con valvole di apertura x rumoreggiare, stondati o grezzi, cromati o meno, ecc ? + o - come il posto dove nel 2012 ho fatto fare i miei allora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti