bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 Ciao, Come funziona? Serve veramente? Prevede la ri mappatura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 Se non lo compri, risparmi soldi Magari riesci ad avere 0,5 hp in più ... Forse ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 Inutile Mezzo cavallo, forse no, ma al max arrivi a 1 o 2 hp in + quindi impercettibile direi. Cmq non credo serva una mappa x st'affare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 Una spesa in meno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 qualcosa fa al contrario di quanto dichiarano i miei amici qua sopra .non implica l'uso di mappe. la cosa certa è che elimina quella pigrizia nel prendere i giri ai bassi regimi,diciamo che è un po' piu' spigliata,ovviamente parlo di un 4.6 3v . non ti racconto di certo che ti fa' guadagnare cavalli,ma una diversa erogazione c'è senz'altro .male non gli fa' comunque. se metti un CAI e mappatura,la macchina ai bassi regimi si "svuota" ulteriormente per poter dare piu' coppia ai medi-alti regimi.questo spacer attenua il gap allo spunto. considera che è il "ripiego economico" del collettore aspirazione ford racing. 2 aleandro_3040 e Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 CAI e mappatura li ho fatti; a questo punto darei magari priorità allo scarico, e terrei lo spacer in seconda o magari terza priorità qualcosa fa al contrario di quanto dichiarano i miei amici qua sopra .non implica l'uso di mappe. la cosa certa è che elimina quella pigrizia nel prendere i giri ai bassi regimi,diciamo che è un po' piu' spigliata,ovviamente parlo di un 4.6 3v . non ti racconto di certo che ti fa' guadagnare cavalli,ma una diversa erogazione c'è senz'altro .male non gli fa' comunque. se metti un CAI e mappatura,la macchina ai bassi regimi si "svuota" ulteriormente per poter dare piu' coppia ai medi-alti regimi.questo spacer attenua il gap allo spunto. considera che è il "ripiego economico" del collettore aspirazione ford racing. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 22 Vedi qui http://www.mustangforum.it/forum/topic/685-distanziale-corpo-farfallato/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Messo e tolto dopo un giorno; a parte un fastidioso fischio in aspirazione nessun beneficio x lo meno almeno a sensazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 xxmax76, si vede che il V6 é meno"sensibile" del V8... qualsiasi mappatura,sia da predator sia con sct che ho provato sul 4.6,con piu' CAI provati mi hanno tolto un po' di spunto come dicevo nei commenti precedenti.con lo spacer Steeda avevo riacquistaro un po' di potenza ai bassi regimi conservando la coppia ai medi-alti che ricevi montando il CAI appunto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Quoto davide.cd io ho il body spacer montato sul v8 ed uno spunto ai bassi medi regimi senti la differenza, anche i consumi calano sensibilmente. E naturalmente il fischietto è perennemente presente... Opinione personale.... Se lo hai comprato tienilo montalo... Per chi lo deve comprare meglio evitare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Opinione personale.... Se lo hai comprato tienilo montalo... Per chi lo deve comprare meglio evitare. Appunto 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Bah..sul fatto che calino i consumi non credo sia fattibile; con uno spacer carburazione e stechiometrico non cambiano quindi la benza che si beve è sempee quella quindi la vedo dura che i cinsumi calino sensibilmente. ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Teoricamente aumentando le velocità del flusso aria e l effetto a spirale dovresti avere una combustione della benzina ottimizzata ... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti