Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Dunque...ho fatto il "test" autolavaggio, e non che mi aspettassi miracoli per carità, ero preparato, ho notato che, dai finestrini e sotto le porte entra abbastanza acqua con l'idropulitrice, ma quello forse non è un grosso problema in caso di pioggia perchè l'acqua non gli viene sparata contro... Quello che mi da da pensare sono altre tre "cosucce".... 1) avendo il pannello interno della porta smontato per sistemare l'alzavetro, ho visto che dall'esterno del finestrino tutta l'acqua cade dentro, all'interno della porta, e quello mi sa che non è una cosa simpatica, che dite, sarà il caso di occuparmene, per evitare di andare in paranoia appena piove? Potrà bastare procurarsi un bel set di guarnizioni nuove? 2) Gocciola parecchia acqua nell'abitacolo, dall'angolo superiore del parabrezza, lato guidatore....potrei perseguire un qualche tipo di ripiego secondo voi....o l'unica sarà togliere il parabrezza e ri-incollarlo tutto per benino? O.o 3) Chi me l'ha venduta mi aveva già anticipato che quando prende molta acqua, l'acqua che entra nella griglia alla base del parabrezza, sembra andare a finire nella zona dei piedi del passeggero, può essere che ci sia solo uno scarico otturato, da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 parto dal 3° punto,butta la testa sotto al cruscotto,dai un occhio e spera di non trovare buchi in corrispondenza della "vasca" sottoparbrezza.il problema é intrinseco nelle macchine piu' vissute dell 1a GEN. di solito marchisce anche il bordo che c'è nell'apertura circolare dell'entrata dell'aria ventol abitacolo. 2° punto,il parabrezza non é incollato,bensì guarnizione "old stile".puoi sigillrlo con del prodotto apposito che i carrozzieri chiamano "sigillante sempre morbido",lo si trova nelle cartucce tipiche del silicone.non usare ltri prodotti per sigillare il parabrezza! 1° punto,le guarnizioni che hai su' sono brutte?si? no? comunque anche se cambi le guarnizioni sia il deflettore,sia i etri scendenti sono regolabili per aderire nella maniera migliore alle guarnizioni vano porta.tienilo presente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Ammazza... Fortuna che ce l'hai solo da 1 mese... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Pycon, che cambia da quanto ce l'ho? Certe "piccole" noie per una quarantasettenne che non è mai stata completamente restaurata le avevo messe in conto... Grazie di tutto Davide, per il punto 3 vedo di controllare con un po di luce! Per il punto 2 dici di non usare altri prodotti...quindi se passo dal carrozziere, e gli dico cosi, dovrei andare tranquillo? Prima stacco tutto il bordo cromato del parabrezza però neh, che è solo ad incastro? Per il punto 1, si le guarnizioni non sono un granchè, si vede, mentre per le regolazioni, ho guardato l'alzavetro, e quello del guidatore lo cambierò anche (l'ho ordinato) perchè il finestrino non sta su bene, ma come si regola l'aderenza alle guarnizioni, che non ho visto niente del genere? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Consiglio che posso darti io guarda sotto la moquette.......non é una bella cosa che giá da tempo ci siano infiltrazioni e che vadano a finire nella zona piedi passeggero. La ruggine lavora sempre,mai si ferma. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Controllo...ma già il tipo aveva la cover apposta per la griglia, da mettere quando prendeva acqua, quindi ho fiducia che ne abbia presa poca! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Come già detto...spero te l'abbiano regalata... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 Un colabrodo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti