Nio78 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 23 Ragazzi ho bisogno ancora di voi :-) Sto facendo fare i classici striscioni dal cofano, tetto e bagagliaio... chi sa dirmi la dimensione di ogni striscione e la distanza tra di loro? Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 Ragazzi ho bisogno ancora di voi :-) Sto facendo fare i classici striscioni dal cofano, tetto e bagagliaio... chi sa dirmi la dimensione di ogni striscione e la distanza tra di loro? Grazie mille!!! distanza tra di loro 5,08cm larghezza strisce da 23,50 a 26,70 le stripes originali shelby eran più strette davanti sul cofano si allargavano verso il tetto per poi si rirestirngevano nuovamente verso il baule . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 queste le misure classiche in pollici (1"=2.54cm) 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nio78 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 24 A ok, alla fine le ho fatte fare da 20 cm con distanza 4 cm... sto cercando di capire come mettere qui le foto ora... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nio78 2 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 provo a fare cosi, vediamo se vedete la foto: 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Grande Nio, bellissima![emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Nio78 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 provo a fare cosi, vediamo se vedete la foto: Pooooorcaaaaa.... Spacca sto colore 1 Nio78 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti