Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 Non è la prima volta che mi viene da pensare di acquistare questi TAIL LIGHT TRIMS. Posto i link di American Muscle, tanto per dare un esempio. http://www.americanmuscle.com/mmd-taillight-trim-0509-chrome.html Oppure http://www.americanmuscle.com/2005-chrome-mustang-taillight-trim.html Ho un parente in USA che non farebbe fatica a metterli in valigia, tornando in Italia a breve. Considerando che la mai auto ha molte parti cromate, secondi voi come ci starebbe? Quale dei due modelli sarebbe meglio? Chi li ha già montati ha riscontrato le difficoltà indicate nelle reviews del sito di AM? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 Se hai molte parti cromate metterei il secondo modello per l'apunto cromato, Sempre che come impatto visivo non sia troppo forte altrimenti potrebbe diventare pesante... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 tra i due che hai postato, preferisco a mio gusto quelli della MMD. il costo è identico ma danno l'idea di qualcosa di *piu' ricercato* stilisticamente.devo dirti che stavo pensando anche io di acquistarli in nero pero' per la mia avendo fatto la fascia del portello in nero. sulla tua tra cerchi e sporterllino benzina sono abbastanza coordinati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 paolo un parere sincero.. non mi piacciono. poi è ovvio, come sempre, che i gusti sono personali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 3 interventi, 3 consigli diversi ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 ogni testa è un piccolo mondo... 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 16 Mi avete un po' smontato... Avete ragione a dire che è meglio che non siano troppo evidenti, per non appesantire; quelli più sottili forse sarebbero più adatti. Boh... Ho la possibilità di portare a casa qualcosina dagli USA, ma non ho ancora deciso cosa, e il tempo stringe! 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 il secondo tipo li ha tommaso sulla sua, non sono un grande amante di questo genere e sinceramente non li metterei. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Paolo io li farei colorati... Se puoi mi aggrego a te se ne riesci a portare a casa 2 anche per me se il prezzo è apetibile... Se vuoi ci mettiamo d'accordo in privato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Stavo pensando che ci starebbero bene bianchi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 io Paolo quei cosi li eviterei come la peste, sono inguardabili, ma se vuoi proprio prenderli senza dubbio quelli del primo link Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 qualche cromatura e' presente sulla mia ma questi non piacciono troppo ( mio gusto ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Mi sa tanto da cinesata quelle cromature Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Anche a me non piacciono, io lascerei perdere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 17 Mi sento di poter dire che lascio perdere ....... Gente, ho risparmiato circa 60 USD grazie a voi! :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 Mi sento di poter dire che lascio perdere ....... Gente, ho risparmiato circa 60 USD grazie a voi! :-) Mah quelli + sottili non sono malaccio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 18 bravo risparmia per qualcosa di più utile o bello! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steeve 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 20 A me non piacciono. Hai fatto bene. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti