Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Ciao a tutti, credo che potrebbe essere utile inserire delle istruzioni su come inserire le immagini nel forum. Eccole: Andate su Imgur ( http://imgur.com/ ) Cliccate su "Upload Images" : Selezionate un metodo con cui caricare la vostra foto su Imgur: Una volta che la foto e' stata selezionata, premete su "Start Upload": Quando la foto e' caricata, selezionate questo pulsante per copiare il codice della sezione "BBCode (Message Boards and Forums)" A questo punto incollate (CTRL+V) il testo cosi' com'è nel vostro messaggio ed otterrete questo: 4 il duca, mustang92, Paolo e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 BEN FATTO! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Da qui non vedo le foto xchè il proxy le blocca ma... da casa guarderò, grazie x la guida !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Ottima guida per destreggiarsi sul Forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Grazie. Magari si può' mettere in questo forum come uno "sticky thread" in modo che stia sempre in cima alla lista... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Grande Corrado, ottima ed esaustiva guida! Lo stikkiamo subito (da stikkio, trinacrian language )! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Ok grazie molto utile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 Ciao a tutti, credo che potrebbe essere utile inserire delle istruzioni su come inserire le immagini nel forum. Eccole: Andate su Imgur ( http://imgur.com/ ) Cliccate su "Upload Images" : Selezionate un metodo con cui caricare la vostra foto su Imgur: Una volta che la foto e' stata selezionata, premete su "Start Upload": Quando la foto e' caricata, selezionate questo pulsante per copiare il codice della sezione "BBCode (Message Boards and Forums)" A questo punto incollate (CTRL+V) il testo cosi' com'è nel vostro messaggio ed otterrete questo: Non c entra niente con il post ma lo chiedo...Questo colore è il Candy Apple Red? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 Non credo. Il candy apple red è metallizzato, allego la foto della mia Mustang che era di quel colore. A meno che, ovviamente, Ford non abbia riciclato il nome negli anni, cambiando la tinta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 il candy apple red era un po' più rosso vivo in passato ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 il candy apple red era un po' più rosso vivo in passato ...Cioè è quello della GT in foto? La mia nasce Candy Apple Red e volevo capire se fosse quello che è uno dei miei colori preferiti per la fastback Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 http://www.2smotorcars.com/vehicles/13/1968-ford-mustang-s-code-gt questa è candy apple La gt500 forse è la foto ma tende un po' sul arancio quasi , potrebbe essere un effetto della foto però Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 Quasi 58mila dollari O-o Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 E un bigblock 390 matching, 4 marce , export Canada con bench seat .. ps e stata venduta ieri a 55k .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 http://www.2smotorcars.com/vehicles/13/1968-ford-mustang-s-code-gt questa è candy apple La gt500 forse è la foto ma tende un po' sul arancio quasi , potrebbe essere un effetto della foto però Sì e lui...Bello mi piace Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 8 E un bigblock 390 matching, 4 marce , export Canada con bench seat .. ps e stata venduta ieri a 55k ..Non è male come prezzo se sta bene come sembra 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti