Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Volevo saperne un po di più sulle origini della mia auto, e cosi ho richiesto un Marti Report. Dopo un paio di giorni mi è arrivata questa curiosa mail...che dice che la mia auto era stata richiesta con "Special paint", e nemmeno loro, a quanto pare, sanno di che colore è nata! In effetti dal door tag manca proprio la lettera/numero del body color, come dicono loro...e io che pensavo che qualche simpaticone l'avesse levigato via! Mi chiedono di fargli avere un sample del colore, ma io so che è stata riverniciata, chissà dove e chissà quando, infatti da alcuni punti nel baule ad esempio si vede un colore beige sotto il blu, ma a questo punto non so se nemmeno quello era l'originale! Che ne dite...vi è mai successa questa cosa? Mi sapete dire qualcosa di più in merito? Che cos'era questa "special paint" e come fare a questo punto, per pura curiosità, per risalire al colore originale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 26 Se sei fortunato ed hai ancora la "buck Tag" ( in base alla fabbrica di produzione e annata si trova sul apron destro o sinistro oppure sul supporto radiatore.) attaccata alla vettura oppure se per caso hai una build sheet originale , anche queste venivano nascoste sotto la moquette oppure sotto cruscotto dove ci sono i cablaggi.altrimenti cercare uno spot dove tu abbia ancora della vernice originale .. ( sperando la vettura non sia stata acidata/idrosabbiata per intero oppure che tu abbia avuto molti Lamierati sostituiti ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Oppure tenta di controllare sotto proprio la targhetta del vin code magari..chissà..sei fortunato e trovi tracce della vecchia vernice..[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Farò un po di ispezioni, e vediamo cosa trovo, grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Niente buck tag, o almeno non la trovo proprio! Quando avrò un po di calma provo a smontare un po in giro e vedere se mi ritrovo quel sheet, ma ho poca fiducia a sto punto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Pensa capace era blu puffo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 27 Oppure un altro dei quasi 250 colori special paint a disposizione nel 68 .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Niente buck tag, o almeno non la trovo proprio! Quando avrò un po di calma provo a smontare un po in giro e vedere se mi ritrovo quel sheet, ma ho poca fiducia a sto punto... alza la panchetta posteriore e prova a smontare un fianchetto, forse il respray non è stato così completo... oppure nelle fessure del cofano bagagliaio...o sotto la cappelliera, di solito nessuno vernicia la sotto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Si si, immagino che se smonto un po di quelle parti è probabile che la trovo la vernice originale, infatti prima o poi mi ci metto, con un attimo di calma! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Attento a non trovare altre beghe...ti ci vedrei un bel rosa pastello... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Embè, e se fosse...?? O.o Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Conosci la storia della macchina dall inizio? Hai provato a contattare il I acquirente? Provaci.. Oltre a scoprire il colore sarebbe bello sapere in che contesto e xche' fu scelto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 28 Eh infatti, per pura curiosità, mi piacerebbe sapere tutta la storia, e anche chi poi ha fatto tutte le modifiche, come eccetera....ma come faccio, mica lo conosco l'acquirente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti