Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Mustang 4600 V8 (2005-2010) La casa consiglia di sostituire olio e il filtro ogni 8000km, vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford) Il mio meccanico mi ha detto che se tiri giù l'olio a quei chilometri è nuovo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford) ECCOLO ! https://owner.ford.com/tools/account/how-tos/owner-manuals-search-results.html http://www.fordservicecontent.com/Ford_Content/catalog/owner_guides/07frdmg1e.pdf 5000 miglia = 8000 km 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Grazie Luca, e' quello che ho anche io, ma qui continuo a leggere 7500 miglia (a meno che non debba sopportare un uso gravoso, e non e' il nostro caso) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Io li faccio ogni 10mila km regardless. ..con gli oli moderni é un intervallo più che accettabile. .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Infatti trovo strano un cambio al kilometraggio indicato da mamma ford di luca o paolo! i nostri motori con un sintetico fanno dai 20 a 30 mila km...... cambiarlo a 10/15 km max se l'uso dell'auto è tranquillo e non si superano i termini di vecchiaia va anche bene!! controllate i livelli frequentemente perché se lo brucia anche con l'olio di 100 km siete a piedi o quasi....Enjoy Boys Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Avvisate Pycon prima che si sveni per l'ennesima volta col suo tagliandone 3 denis, dady7401 e AleNT ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Paolo non preoccuparti Pycon cambia l'olio per anzianità ahahaha 2 Paolo e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 1 per me che faccio 9.000 km anno un tagliando all'anno; te pensa nella bmw ho fatto il tagliando l'anno scorso ad aprile il service mi dà ancora 6.000 km ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 1 Se cambiassi l'olio ogni 8000 consumerei più olio che benzina ! 1 Niko68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 appena tagliandata, 3000 km in un anno!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti