Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 30 Ecco cosa è successo al portiere di turno del' hotel Exedra a p.zza della Repubblica a Roma nel parcheggiare la Ferrari di un cliente[emoji33]! In questi casi chi paga[emoji15]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 30 Scusate..[emoji19] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 30 non ci credo! Il portiere????? Prevedo licenziamento in tronco e rivalsa economica anche sui nipoti e pronipoti! 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 30 Bisogna vedere se è per la velocità o per che motivo è successo... Fin che non si sanno le dinamiche dò il benefico del dubbio al povero chisto del portiere [emoji20] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Il telegiornale diceva che il portiere non molto pratico ha fatto confusione con i pedali...e praticamente si è infilato in un negozio...deluxe,ma come guidano sti romani hi hi hi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Allora non è detto che sia tutta colpa tua! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 "Nun me ne parla'![emoji31]" Detto tra noi comunque siamo i peggio..[emoji596][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 Ma come si fa a sbregarla così tanto dai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 31 ...tutti sono capaci a fare i piloti con le auto degli altri. mi fa venire in mente brutti ricordi :angry: 3 Deluxe, Paolo e il duca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti