Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Ciao ragazzi purtroppo non posso montare i 19 e temo i 20 dato il mio assetto rigidissimo, spulciando in rete mi sono imbattuto negli SPARCO PRO CORSA (prodotti dalla OZ Racing) misura 8x18 et 45 fori 5x114.3, mi sono informato e sono compatibili! Che dite? sono belli aggressivi qualcuno li conosce o ha consigli da darmi? Credo che un 8x18 et 45 consenta l'installazione senza problemi anche se prevedo di dover tenere i distanziali per i Brembo: http://ozracing.ch/italienisch/prodotti/cerchi/sparco/pro-corsa.html mi sono premesso di fare un fotomontaggio per avere un'idea del risultato.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Secondo me il fotomontaggio rende bene e sta da dio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Sparcono, da paura![emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 ci sono anche silver e da 19''??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Mi pare solo neri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Molto belli, sono praticamente uguali agli American Muscle! Prezzo? http://www.americanmuscle.com/black-amr-18x8-0513.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 8,0x18 .... :blink: ed ET 45... lasciali perdere. metteresti un paio di scarpe piu' strette ai tuoi piedi??? questi cerchi risulterebbero ancora piu' piccoli dei tuoi,oltre al fatto che la pinza non troverebbe un alloggio spazioso. 2 aleandro_3040 e mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Questo 8 pollici è pure un pó strettino,io opterei più per un 8,5 che fà rimanere bella dritta la 235,che avendo la spalla 50 è già parecchio alta di suo. American Muscle li vende e sono perfettamente compatibili con Brembo brakes. Ricordati solo una cosa,un cerchione a 5 razze,da un'effetto molto gradevole in misura 18",se metti un cerchio complesso o canale rovesciato,risulterà all'occhio molto più piccolo di ció che realmente è. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 2 Infatti temevo per un 8" il gommista dice che vanno benissimo, certo che lui li deve anche vendere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Infatti temevo per un 8" il gommista dice che vanno benissimo, certo che lui li deve anche vendere... Non é che non vadano,la gomma monta tranquillamente,difatti una serie di cerchi da 18" della GT era proprio da 8",il problema é sempre uno,toccano le pinze? Certo che se,te li potesse far provare(cosa sedondo me possibile,come fai con i jeans)faresti l'acquisto perfetto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti