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bell412

Borla, Magnaflow, Flowmaster....

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Al di là dell'esiguo miglioramento nelle prestazioni, qual è il terminale che regala un tono un po' più cupo al V6?

 

P.S.

si lo so... se volevo il suono cupo potevo comprarmi un V8... :rolleyes:

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Consiglio spassionato da uno  che sostiene i v6 da sempre... Io ho montato Flowmaster Force II , su youtube trovi anche un bel video per montaggio e suono , ad un prezzo non esagerato hai un kit completo di doppio scarico e ha un bel suond.. Con quel fantastico scoppiettio di sottofondo sui bassi.

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Al di là dell'esiguo miglioramento nelle prestazioni, qual è il terminale che regala un tono un po' più cupo al V6?

 

P.S.

si lo so... se volevo il suono cupo potevo comprarmi un V8... :rolleyes:

 

Poi cosa hai montato?

 

Pure io devo cambiare il mio steeda , solo scarico finale con un solo scarico finale singolo e ce ne sono un'infinità .

Anche io ne voglio uno cupo ma senza risparmiare i decibel . Mi sentirei di scegliere un borla ma dai video su youtube è difficile scegliere e dal vivo è difficile scegliere sentendo magari dei v8 con doppio scarico magari rimpiazzato completamente ...

 

Nick hai avuto modo di fare confronti con altre soluzioni ?

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Consiglio spassionato da uno  che sostiene i v6 da sempre... Io ho montato Flowmaster Force II , su youtube trovi anche un bel video per montaggio e suono , ad un prezzo non esagerato hai un kit completo di doppio scarico e ha un bel suond.. Con quel fantastico scoppiettio di sottofondo sui bassi.

 

Chiaramente poi hai dovuto rimappare la centralina giusto?

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Chiaramente poi hai dovuto rimappare la centralina giusto?

Si, per questa modifica è consigliabile fare un upgrade... Io sulla mia ho il predator ed è bastato il secondo step, quella per la benzina 98 ottani...

 

Non mi da nessun errore , la macchina è quasi 2 anni che è configurata così, e non mi ha mai dato nessun problema.

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@Denis Per ora ancora niente... ma forse opterò per il doppio. Al momento la cavalla è in carrozzeria e allo stesso tempo sto pensando a un po' di upgrade per l'Harley

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allora nel frattempo mi sono spulciato un po' di forum americani e sembrerebbe che per ottenere un bel suono cupo con livello di decibel abbastanza alto e senza vibrazioni  su V6 la scelta migliore sia proprio un Borla 11751 ( poi è chiaro che è anche una questione di gusti ) . Per quanto riguarda il doppio scarico ( che sarebbe comunque una soluzione ad un altro livello ) c'è addirittura chi lo scosiglia su un V6 ! affermando che la qualià del suono risulta peggiore :huh: di un buon scarico singolo

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allora nel frattempo mi sono spulciato un po' di forum americani e sembrerebbe che per ottenere un bel suono cupo con livello di decibel abbastanza alto e senza vibrazioni  su V6 la scelta migliore sia proprio un Borla 11751 ( poi è chiaro che è anche una questione di gusti ) . Per quanto riguarda il doppio scarico ( che sarebbe comunque una soluzione ad un altro livello ) c'è addirittura chi lo scosiglia su un V6 ! affermando che la qualià del suono risulta peggiore :huh: di un buon scarico singolo

 

Punti di vista... :rolleyes:

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Ti piace vincere facile... la tua fa piu' rumba della mia nonostante io abbia i Borla con long header!

 

Ma se non ho toccato il pedale ! :D Dovevi sentire sennò come trema l'asfalto nei metri vicini ihihihih.

 

Fortuna che quando mi ero messo in testa di cambiare gli scarichi avevo espressamente chiesto POCO RUMOROSI :P

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