Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Ragazzi in rete ho visto alcune 4.6 v8 alcune anche di 10 anni con 80.000 90.000 alcune anche modificate :che mi dite sul motore ? sono motori longevi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Ragazzi in rete ho visto alcune 4.7 v8 alcune anche di 10 anni con 80.000 90.000 alcune anche modificate :che mi dite sul motore ? sono motori longevi? Intendi il 4.6 della quinta generazione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Credo di si intendo quello il V8 con 306 cv : mi sono sflippato su quello .. Che ne dici? va meglio del V6 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Giusto un pelino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Il 4.6L è un motore nato nel 1991 è stato fatto largo uso di esso fino allo scorso anno. L'hanno montato su sportive,berline e furgoni ed in primis sulle Police Cars. In configurazione 2-3-4 valvole è stato un motore molto apprezzato!!! E' un motore robusto e longevo,anche se strapazzato no tradisce mai,il resto della componentistica qualche acciacco ce l'ha,ma in linea di massima se usati a modo durano in eterno. Be' la differenza con il V6 4.0L c'è e come,ma non crederti che sia comunque un mostro di prestazioni,fa' comunque divertire. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Grazie ragazzi orami sono convinto del V8: se uno deve fare una Stang tanto vale fare il suo classico ovvero penso il V8 ! Di offerte interessanti ce ne sono tante: appena mi faccio il gruzzolo che serve ho già un paio di idee di come investirli B) !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Ci sono periodi in cui il parco auto in vendita è un po' scadente ed altri in cui ci sono belle auto,non avere fretta di concludere mai,quando hai trovato l'auto giusta per le tue esigenze,tu chiedi pareri qui,vedrai,non te ne pentirai!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve Mc Queen 11 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Ok ricevuto mi metto in caccia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 3 Se posso darti un consiglio non fermarti alla prima che vedi, visione, informati, gira e ti torna e poi decidi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti