Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 6 Buonasera ragazzi , prima di ordinare in america sto cercando il tubo di collegamento originale tra filtro e corpo farfallato, ho messo un immagine che potete vedere https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wODFfS08wX2pjQ3c/view?usp=sharing se qualcuno ce l ha lo compro molto volentieri il numero seriale e' 9B659 altrimenti se trovate dove posso prenderlo anche piu' vicino magari ebay in germania o altri ditemi pure Grazie mille a presto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 Io ne uno del V8 originale... Se lo adatti ti puó interessare??? Comunque il mio consiglio è di comprarne uno nn originale; poichè questi raccordi ho notato che con la forte caloria estiva tendono a deformarsi.... E nel caso mio mi si chiudeva e l'aria nn passava più... Meglio se cerchi una plastica di qualità superiore.... Ad esempio per risolvere questo problema ho messo un collettore d'aspirazione in metallo.. Buona fortuna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 Io ne uno del V8 originale... Se lo adatti ti puó interessare??? Comunque il mio consiglio è di comprarne uno nn originale; poichè questi raccordi ho notato che con la forte caloria estiva tendono a deformarsi.... E nel caso mio mi si chiudeva e l'aria nn passava più... Meglio se cerchi una plastica di qualità superiore.... Ad esempio per risolvere questo problema ho messo un collettore d'aspirazione in metallo.. Buona fortuna Il V6 è rotondo, il V8 ovale. Non sono intercambiabili e nemmeno "adattabili" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 Quel Maledetto Tubo è introvabile,l'unico posto per adesso che sono riuscito a scovarlo è su ebay.com http://www.ebay.it/itm/281527231257?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Pero se qualcuno lo aveva gia' disponibile facevo molto prima quindi resto ancora in attesa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 Scusa Nick, non ho capito una cosa: cerchi il tubo stock o una variante di diametro maggiore ( esempio, del kit FR ) ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 9 Ciao Pycon Cercavo quello originale perche' attualmente c'e ne uno in metallo penso della k&N che fa molte vibrazioni e sta sbucciando anche il cofano dalla parte di sotto quindi preferivo quello orininale,metto una foto almeno si capisce meglio. https://drive.google.com/file/d/0By6KuasFIk0wdjM4bGtDSGN6MTA/view?usp=sharing E Poi sinceramente l'auto mi piace il piu originale possibile. Pero si trova davvero difficilmente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 Devo vedere, forse ce lho in casa tutto completo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 Ciao Luca grazie mille, sono riuscito a trovarlo alla fine quindi si puo' chiudere la discussione grazie ancora ragazzi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti