dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Sarà perché non guidò solo la stang ma mi sono reso conto che avere i sensori di parcheggio è una grossa comodità. Valutando di montarli, ma non volendo forare il paraurti ho trovato in commercio dei sensori fi parcheggio elettromagnetici. http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=291156805999&alt=web Questi mi sembrano quelli più seri e se non sbaglio sono anche italiani... Qualcuno li conosce? 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 http://m.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/test-sensori-di-parcheggio-elettromagnetici-invisibili.html Su questo articolo ne parlano bene... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Io li avevo valutati anni fà,poi non ci ho più pensato,ma i pareri erano positivi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Come mai hai cambiato idea? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Io li ho sia sul Duster che sulla Mustang, ma non quelle porcherie elettromagnetiche posticce... Avevo letto pareri discordanti sul web, ho preferito quelli seri, ok devi forare il paraurti ma vuoi mettere ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Però guardando i video su youtube sembrano molto validi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Guarda: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Ma lo so, lo so Dady. Certo, il lavoro è impegnativo, bisogna forare il paraurti e poi te li tieni... Lo so bene. Pensaci su... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 E poi la mia è bianca! Si vedono troppo! [emoji24] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Ma guarda che si possono verniciare eh ?! Che i miei siano nati nero opaco ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Ma dicono che il colore può far funzionare male il sensore, mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Che io sappia dipende dalla modalità in cui viene "trattata" la superficie plastica del sensore e soprattutto dal tipo / modalità in cui viene miscelata la vernice. Personalmente non ho mai avvertito alcuna incertezza in 3 anni di sensori sulla stang ma so che a qualcuno è successo che il sensore "sentisse" male... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Ecco! E a quel punto che hai il paraurti forato? Non mi hai convinto Pycon [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 E allora metti quelli attaccati con lo sputo ma poi non ti lamentare eh prrrrrr 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 [emoji14] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Capisco i dubbi DADY... Se credi che un filo di vernice sui sensori di PYCON sono un problema, con il "sensore elettromaghetico" che dici te, hai lo spessore di plastica del paraurti, che a mio avviso è peggio. Se nn buoi bucare il paraurti metti una telecamera da qualche parte. Alla fine dei conti la macchina è tua Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Io li ho montati sia dietro che davanti... davanti li ho dovuti disattivare, sarà per la forma del paraurti o per la targa nelle vicinanze che emettono un bip continuo e non segnala gli ostacoli. dietro nessun problema... con la regolazione media riesco a parcheggiare bene... però il funzionamento di questi elettromagnetici è che avvertono l'ostacolo in movimento, in avvicinamento quindi è per questo che sono migliori quelli ad ultrasuoni, ma sono un buon compromesso... 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 10 Dove l'hai applicato davanti? Sopra la targa? E dietro? [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 11 sia dietro che davanti sopra la linea della targa per intenderci Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 11 sia dietro che davanti sopra la linea della targa per intenderci E davanti ti dava problemi messa la? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 si sul davanti segnava ostacolo, bip continuo anche con regolazione al minimo... forse perchè la targa è esterna al paraurti mentre dietro è "incassata" e quindi non la rileva... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pierluigi 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 16 Io li ho solo posteriori,vanno molto bene. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 26 Oggi ho montato solo i posteriori e dalle prove che ho fatto funzionano bene. 2 ore e mezza di lavoro. Appena ho tempo lo monterò anche davanti e farò delle foto... 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 Secondo voi per i sensori davanti dove posso collegarli per alimentare la centralina? L' attacco sotto chiave? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 30 Oggi ho montato solo i posteriori e dalle prove che ho fatto funzionano bene. 2 ore e mezza di lavoro. Appena ho tempo lo monterò anche davanti e farò delle foto... Aspettiamo le foto neh Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti