Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 Ragazzi Dopo il problema che aumenta i giri da sola soprattutto quando piove, che ancora devo risolvere perche' non ho avuto tempo di portarla e soprattutto con le belle giornate non lo fa,ora ne sorge un altro. Quando prendo la macchina la mattina tutto va regolare parte senza problemi , se pero magari dopo che è calda mi fermo 10 minuti tipo a mangiare un gelato ,vado per partire giro la chiave e nessuna risposta nemmeno il tentativo di accensione dopo un paio di volte anche 3 o 4 che levo rimetto la chiave parte anche se sembra che parte male, dopo l'auto va regolare. Vi viene in mente qualcosa dato che la devo portare preferisco dirgli tutto insieme. Grazie Per la disponibilita' spero mi possiate aiutare a presto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 il quadro strumenti e le spie si accendono? manuale o automatica? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 Manuale le spie si accendono tranquillamente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 controlla l'interruttore che c'è sul pedale della frizione.quello è una delle cause del "sintomo" che accusa la tua macchina. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 Ma dove si trova questo interruttore non l ho mai visto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 Sono andato giù in macchina e ho visto quale è , come faccio a capire se funziona regolarmente ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 12 Ma dove si trova questo interruttore non l ho mai visto Penso che Davide si riferisse allo switch del pedale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 dovreti usare un tester a elettricista,poi ci sono altri metodi piu' o meno "caserecci" tipo la lampadina spia per vedere se azionandoil pedale il contatto si apre e si chiude correttamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 Nick sei al secondo problema purtroppo.....è un mese che l'hai presa dal concessionario,chiamali e fatti sistemare la puledra!!! 2 aleandro_3040 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 §Per il problema che resta su di giri potrebbe essere il filtro dell'aria modificato che hai che se non è stata rimappata la centralina e il diametro del tubo diverso dall'originale la centralina motore senta un passaggio d'aria sbagliato per l'altro problema hai provato a controllare le candele se sono usurate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 13 Ragazzi grazie a tutti per le risposte dato che la devo portare al concessionario a fare vedere gli dico anche cosa potrebbe essere grazie per le risposte di tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti