Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 19 Io un Carfax lo farei giusto per mettermi l'anima in pace, almeno per conoscere la storia del mezzo in USA. No no tranquillo duca il carfax l'ho fatto prima di comprarla, già prima di andare a vederla! Da la tutto ok. Era il proprietario, qui da noi, poco raccomandabile ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 22 ...ora che ho cambiato il volano con quello alleggerito della spec se schiaccio anche solo un pochetto sotto i 1500 giri altro che vibrazioni :o ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 22 ...ora che ho cambiato il volano con quello alleggerito della spec se schiaccio anche solo un pochetto sotto i 1500 giri altro che vibrazioni :o ... vibra in folle da fermo o mentre sei in marcia??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 23 vibra in folle da fermo o mentre sei in marcia??? In marcia ed aumenta all' aumentare della marcia il massimo lo si ha in 5 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 23 In marcia ed aumenta all' aumentare della marcia il massimo lo si ha in 5 metti la macchina sul ponte e fai ruotare di 180 gradi l'albero di trasmissione rispetto la flangia del differenziale.è un lavoro da 15 minuti.prova e vedi se migliora o almeno un cambiamento (anche un peggioramento). p.s. non escludo che peggiori con questa manovra,se peggiora,torna al punto di partenza e ruota indietro di 90 gradi. 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 23 metti la macchina sul ponte e fai ruotare di 180 gradi l'albero di trasmissione rispetto la flangia del differenziale.è un lavoro da 15 minuti.prova e vedi se migliora o almeno un cambiamento (anche un peggioramento). p.s. non escludo che peggiori con questa manovra,se peggiora,torna al punto di partenza e ruota indietro di 90 gradi. Grazie Davide! proverò sicuramente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti