flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 14 Da quando ho comprato l'auto c'è montata l'asta del cambio corta, quella x intenderci che ha la sfera come pomello. Il cambio è duro negli innesti, ma eccessivamente duro, tanto da rendere la cambiata lenta. Ho sempre pensato che fosse colpa dell'asta corta e penso che sia così, ma c'è un modo per risolvere questo problema? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 14 Per caso hai provato a ingrassare i leveraggi sotto il tunnel? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 14 Comunque che sia più dura con la leva corta è normale, poi bisogna vedere quanto più dura è Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 14 Anche io come te flamex ho il cambio manuale con leva corta hurst, e effettivamente non e proprio morbidissima pero a questo punto penso sia normale cosi 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 15 Hurst Competition Plus Shifter Ci si fà l'abitudine Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 15 Anch'io pensavo fosse normale. Certi xò che è fastidiosa... Ma con la leva originale migliora? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 17 Comunque a titolo informativo, ho cambiato l'olio del cambio ed messo l'additivo..risultato: "Leggero"miglioramento dell'ingresso delle marce, il pedale della frizione sembra "leggermente" più morbida.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nick Highway 40 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 17 Bene a sapersi allora quando Fo un bel tagliando lo Fo cambiare anch'io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 19 Le mia era dura sia con la leva normale che con hurst .... Cambiato frizione e ho trovato i 3 alberini di centraggio dei dischi spezzati .... Ripristinato il tutto il problema della durezza era risolto ..... Ergo o la frizione o il problema degli alberini comunque influiva , certo con l'hurst il problema si sentiva di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti