corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Salve ragazzi finalmente e' a casa la mia nuova usa car ... Una mustang fastback 67 gt . L auto ha bisogno di un restauro ma sembra un ottima base... Vorrei inserire foto ma non ho capito come dare 3 atevres, michi e corvo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Ho sbagliato a scrivere il titolo!!! Fastback Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Ciao Corvo! prova a dare una lettura a questa guida di Corrado!!!!! http://www.mustangforum.it/forum/topic/1191-come-includere-immagini-in-una-discussione/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Ho sbagliato a scrivere il titolo!!! Fastback Tranquillo,tutto a posto. ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Faccela vedereeee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Complimenti presentacela foto ecc.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Ciao Corvo! prova a dare una lettura a questa guida di Corrado!!!!! http://www.mustangforum.it/forum/topic/1191-come-includere-immagini-in-una-discussione/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Si già fatto ma con l iPhone non riesco a copiare il link... Sarò impedito io!!! Ci proverò con il pc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Con il pc è decisamente più facile! 1 corvo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 23 Cmq cerco di dare una breve descrizione in attesa delle foto...motore 289 A code cambio manuale colore candyapple red interni neri ... Stato generale: meccanica ottima apparte la retro che non entrò... Devo verificare quale sia il problema... Carrozzeria discreta Cmq da riverniciare ( lamiera ti che sembrano integri) fondi da rifare interno da rivedere ( rivestimento selleria con tagli.... Da rifare) .... A mio avviso una buona base per restauro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tony 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 24 Dove l'hai presa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 ecco alcune foto 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 ciao hai qualche foto dei fondi , sottoscocca , e dell'interno baule? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 Ora no... Cmq i fondi sono da rifare, l interno baule sta messo bene... Appena posso faccio altre foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 grande corvo75 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 Bella qualche lavoretto da fare, ma ottima partenza...sottocofano migliore dell'interno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 Bello il proliferare di fbk! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tony 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 una curiosità! ma gli spessori sulle balestre (ne ho visti altri) venivano montati per permettere di inserire delle gomme posteriori maggiorate? o avevano anche altre funzioni? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 andava di moda negli anni 70 avere gli shackles maggiorati .. ma di certo non molto consigliato .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 Bello il proliferare di fbk! La macchina l hai presa con l intenzione di restaurarla immagino, cmq la base non sembra male. Ma ne hai da dare ragazzo Togli quell orribile ed inutile radiatore in alluminio vero? Complimenti x la scelta di anno e modello! Si certo l'auto l'ho presa per farla risplendere come merita! da fare c'è tanto ...appena termino la stingray ( prossimo mese) si parte con questo nuovo progetto....il radiatore in alluminio non ci avevo pensato ancora....il restauratore che dovrebbe seguire i lavori me ne ha parlato come un bonus e non un malus.... anch'io sono per l'originalità...ma per ora il radiatore è l'ultimo dei grattacapi.... Visto che sono profano del mondo mustang d'epoca vi chiedo di consigliarmi dove prendere i ricambi e di seguirmi nell'opera di restauro che a breve comincero... grazie L'auto ha le stripes con la scritta gt.... come mi accorgo se trattasi di una vera gt? 2 atevres e michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 27 La tua è una C o A code 289? Essendo una 1967 basta che ti fai fare un Marti Report così riesci non solamente a capire se nasceva come GT ( scarico doppio , sospensioni più rigide barra stabilizzatrice dal diametro maggiore, freni a disco , fari fendinebbia , Differenziale bloccante, emblemi GT tappo benzina , ecc ecc ) ma anche tanti altri dettagli Importanti per restaurarla seguendo il vero significato della parola... ( saldature corrette , fondi con il loro bel overspray, dolly Marke e le altre centinaia di dettagli che ci sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
corvo75 10 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 28 Ciao la mia e' un A code... Come si fa il Marti? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 28 tutto online http://www.martiauto.com/ sulla colonna sinistra clicchi su Marti reports e poi scegli quello che preferisci , se standard o deluxe ( che ti da anche alcune infos in piu come statistiche ecc ) , paghi , e poi te lo mandano sulla email .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 28 Un restauratore PRIMA di prendere in mano il RESTAURO di auto, se espressa richiesta del cliente di riportarla originale, si passerà le sue settimane o mesi a documentarsi quanto possibile su quel determinato modello, sia essa una 500 o Miura. Questo è il I° tipo (molto raro qui in Italia). Un altro restauratore ti ascolta e fa quello che vuoi alla lettera, magari esprimendo il suo parere e dando più interpretazione "personale-scorciatoiosa" ad alcuni, tanti o pochi, accorgimenti. Vedi tu quale scegliere e quale tipo di restauro eseguire. Noi siao qui per aiutarti , consigliarti e migliorarci continuamente, ma esser lì con te, vedere e toccare con mano i vari punti è un altra cosa. Comunque niente di così "trascendentale", se il tuo restauratore non è del primo tipo di cui sopra cercheremo di aiutarti, tu ascoltandoci, dovrai indirizzarlo il più possibile. Prima però scegli che tipo di restauro fare: stock - custom. Il radiatore in alluminio non è comunque buona cosa in entrambi i casi, che oltre ad avere un aspetto terribile, non ha alcuna funzione migliorativa, anzi. (imho) Restauro ha un solo significato e pochissimi, minimi spazi di interpretazioni. Tutti gli altri si avvicinano + o - . Fatti ben chiarezza quanto vicino vuoi e puoi andarci, ed eventualmente affidati a chi fà quel modello e solo quel modello, i costi saranno più reali, ed il risultato più certo. Comunque complimenti per la voglia e passione di ridar lustro a queste macchine visto anche il restauro di una Stingray , e in bocca al lupo! 3 Adriano S., Deluxe e mcflurry ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti