fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 si trattasi di un A code con il pacchetto GT , interessante che nasceva con il rear gray paint treatment del taillight panel ! cool ! opzione rara > infatti il color code della tua non e solamente T che sta per candyapple red bensi T5 che sta per candyapple red con il taillight panel grigio. Ti consiglio vivamente di rifarla come nacque , se ti dovesse servire in in futuro la corretta tonalita del grigio fammi un fischio Grazie per le dritte...Si in effetti dietro è grigia ...Ero incerto se rifarla tale e quale o se fare tinta unica ma a sto punto seguiro i tuoi preziosi consigli... Sicuramente ti chiederò info riguardo le tinte ...e non solo... e ti ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrai darmi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Ora vorrei capire se c è un modo per sapere con certezza se il motore è il suo d origine......Idem per il cambio è il differenziale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Adesso che inizio a prenderci gusto farò il Marti con più opzioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Un altra cosa: potreste postare foto dei cerchi o Delle diverse opzioni di cerchi previsti per quell' anno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Nel 67 ancora non stampigliavano il VIN parziale sul blocco motore , quindi dobbiamo andare per logica/esclusione : come prima cosa devi smontare il motorino di avviamento e vedere il casting del tuo blocco motore così vediamo intanto se e corretto , poi con la data di fusione si potrà dire che verosimilmente e il blocco motore con cui e nato, lo stesso vale per cambio e differenziale ed altre componenti del motore. per cio che concerne I cerchi , nel 67 I cerchi erano gli styled steel , ma la maggior parte delle vetture nasceva con cerchi in acciaio con copricerchi Hubcaps ps non hai bisogno di scrivere 3 messaggi distinti , puoi sempre modificare il primo messaggio ed aggiungere domande o altro .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Nel 67 ancora non stampigliavano il VIN parziale sul blocco motore , quindi dobbiamo andare per logica/esclusione : come prima cosa devi smontare il motorino di avviamento e vedere il casting del tuo blocco motore così vediamo intanto se e corretto , poi con la data di fusione si potrà dire che verosimilmente e il blocco motore con cui e nato, lo stesso vale per cambio e differenziale ed altre componenti del motore. per cio che concerne I cerchi , nel 67 I cerchi erano gli styled steel , ma la maggior parte delle vetture nasceva con cerchi in acciaio con copricerchi Hubcaps ps non hai bisogno di scrivere 3 messaggi distinti , puoi sempre modificare il primo messaggio ed aggiungere domande o altro ..[/quote Ok chiaro ...grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Wow ogni tanto qualcosa di particolare.... Mi raccomando tutto come era in origine, sarebbe un peccato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Wow ogni tanto qualcosa di particolare.... Mi raccomando tutto come era in origine, sarebbe un peccato. Certo Mattia l intenzione è quella .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 12 Ciao corvo, bello rileggerti dopo tanto tempo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 12 Ciao corvo, bello rileggerti dopo tanto tempo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ciao baraz ...Grazie...Ora che il progetto è veramente partito sarò molto più presente qui.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 12 Se hai bisogno di info, siamo qui Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 12 Se hai bisogno di info, siamo qui Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ne ho bisogno eccome...Sono una spugna..Parallelamente ai lavori sulla scocca vorrei far fare una revisione del differenziale e del cambio ...Potete indicarmi qualche buon kit ? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti