aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 26 4 cerchi da 18" platinum in lega d'alluminio, ant gommate P zero nero. Post P zero asimmetrici ruote all'85% tutte 255/45 r18.. I cerchi posteriori sono perfetti. Gli anteriori solo uso pista poiché è stato aumentato l'ET per le pinze Brembo. Potrebbero causare piccole vibrazioni sullo sterzo. Li uso da 2 anni ed ancora sono vivo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Vendo anche separatamente gomme e cerchio, dato le gomme costano di più dei cerchi..... Ruotino mai montato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 10 Mi puoi dire et e canale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 11 Prezzi forum 4 cerchi= 400 4 gomme= 400 Scambio con 20" con eventuale differenza post valutazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti