BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 3 Sottoscrivo ogni riflessione di Davide! Meglio una valida tela da creare a piacimento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 3 Comunque può anche succedere di trovare la macchina che ci aggrada con le giuste migliorie, non è detto che stock é sempre la scelta più giusta per il portafoglio. Ad esempio "qui dentro" ci sono sicuramente auto con upgrade e scelte stilistiche a doc, questo ( secondo me ) giustifica anche il prezzo di vendita dell'auto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 3 e scelte stilistiche a doc, questo... Chi è questo doc ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 3 Chi è questo doc ? [emoji3][emoji3] [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 3 Comunque può anche succedere di trovare la macchina che ci aggrada con le giuste migliorie, non è detto che stock é sempre la scelta più giusta per il portafoglio. Ad esempio "qui dentro" ci sono sicuramente auto con upgrade e scelte stilistiche a doc, questo ( secondo me ) giustifica anche il prezzo di vendita dell'auto. si anche,giustifica in parte il prezzo di vendita,capisci che se una mustang inizia ad avere un surplus di 3/4-5 mila euro sulla media del mercato per avere montato un assetto e 4 cerchi gia vissuti,usati e magari datati, il gioco non vale la candela. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 4 Quindi meglio partire da una stock valida e poi personalizzarla come la bonneville: così te la personalizzi al massimo ! sono d'accordo con quello che ti ha scritto davide, alla fine sono anche io partito dai vari kit shelby (e la prova è nei topic auto cerco) e poi sono andato a cercarmi la Shelby vera. tutto questo per dirti che l'originalità secondo me è la cosa migliore, poi puoi cambiarla come ti pare, se ti pare. E, se vuoi tenerla per sempre - come spero di fare io con la mia - ti consiglio la Saleen. Questo senza farti conti in tasca, quelle sono scelte -e possibilità- tue Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti